photo4u.it

[ Ancona+ sped ] Powershot G6...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 11:44 pm    Oggetto: [ Ancona+ sped ] Powershot G6... Rispondi con citazione

Se dovessi Rolling Eyes vendere quanto in oggetto a € 550,00 ci sarebbe qualcuno interessato?

Aggiungo una batteria da 1250ma ( non originale ma per la G6 va benissimo già testata, valore circa 30 euro) e borsa pronto su misura Reporter ( valore circa 15 Euro nuova )

( quindi se scorporiamo gli accessori la M/C verrebbe circa 500 euro)

Garanzia Italia
1 mese di vita
Perfetta, nessun segno d'uso ,come nuova, imballi ecc...

(sul web Garanzia Italia 2 anni a meno di 660,00 non l'ho trovata)

Ciauzz Peppe

La vendo solo in previsione Mah del'acquisto di una S70 e una SRL Digitale tutto ancora da valutare Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sullerive
non più registrato

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2004 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.........e che ne dici di un cambio (più conguaglio, ovvio!) con una canon eos 10D obiettivo, battery grip, card da 128, batteria di riserva, pizza e fichi?

fammi sapere

update. tengo la 10d 8)

Ultima modifica effettuata da sullerive il Dom 28 Nov, 2004 10:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorama
utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2004 1:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei essere interessato, se abbassi un pò...qui l'ho trovata a 623,00

http://www.nomatica.it/photo/powershotg6IT.htm

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 29 Nov, 2004 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorama ha scritto:
Potrei essere interessato, se abbassi un pò...qui l'ho trovata a 623,00

http://www.nomatica.it/photo/powershotg6IT.htm

Ciao

Non posso e ti spiego anche il perchè:

-La M/C è praticamente nuova.

-E' stata acquisata in Italia dal canale di vendita di Canon Italia per cui sono 2 anni di garanzia presso Canon Italia, svincolata dal negozio dove l'ho acquistata ( al contarrio di dove l'acquisteresti tu in quanto avresti un anno presso Canon Italia e il secondo presso il venditore ).

-In vendita si trova ( non su internet ) ma a mano a non meno di 700 Euro.

-Gli scatti effetuati sono pochissimi e la macchina non presenta nessun segno nemmeno di usura o graffietti, è stata tenuta " in bambagia"Wink .

Vedi tu ma da 550 a 740 euro come l'ho vista in negozio sono parecchi Mandrillo, inoltre avresti un'altra batteria che fa sempre comodo Ok!

Ciao Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorama
utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao solo per informarti che Nomatica ti da la garanzia di 2 anni Canon Italia, inoltre ti estende il diritto di recesso soddisfatti o rimborsati dai 7 ai 15 gg...comunque ti capisco è praticamente nuova, ma è pur sempre di seconda mano... Wink

l' avrei presa come seconda macchina, posso aspettare...ti auguro una buona vendita, se poi decidi di aggiornare il prezzo fammi sapere.

Ciao
Marco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse non mi dovrei intromettere comunque in Germania la vendono a 546euro con 3 anni di garanzia!
Rispetto al prezzo online d'Italia (è sempre questo che bisogna guardare, no quello dei negozi a mano) il prezzo proposto da te mi sembra buono, forse solo da limare un pò come ad esempio un 10euro in meno (visto anche che la batteria non è originale) e le spese di spedizione incluse.

Ciao

HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorama ha scritto:
Ciao solo per informarti che Nomatica ti da la garanzia di 2 anni Canon Italia, inoltre ti estende il diritto di recesso soddisfatti o rimborsati dai 7 ai 15 gg...comunque ti capisco è praticamente nuova, ma è pur sempre di seconda mano... Wink

l' avrei presa come seconda macchina, posso aspettare...ti auguro una buona vendita, se poi decidi di aggiornare il prezzo fammi sapere.

Ciao
Marco

Per la garanzia 2 anni Canon Italia ho qualche dubbio in quanto Nomatica ha la sede Legale in Francia comunque Rolling Eyes Ok!

Citazione:
il diritto di recesso soddisfatti o rimborsati dai 7 ai 15 gg...

Questo è d'obbligo per legge per tutti gli acquisti fatti non avendo la merce "in mano" Ok! ( comunque sono sempre rotture di scatole se acquisti on line, sia la garanzia e sia il diritto di recesso... Wink )

Io fonisco oltre la garanzia Canon Italia di 2 anni (- 1 mese chè è da quanto l'ho acquistata), + la mia garanzia sul funzinamento della macchina....che vale molto più di quasiasi altra... Very Happy Wink modesto è? Pallonaro

Ciauzz Peppus Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 03 Dic, 2004 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: