Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 11:44 pm Oggetto: [ Ancona+ sped ] Powershot G6... |
|
|
Se dovessi vendere quanto in oggetto a € 550,00 ci sarebbe qualcuno interessato?
Aggiungo una batteria da 1250ma ( non originale ma per la G6 va benissimo già testata, valore circa 30 euro) e borsa pronto su misura Reporter ( valore circa 15 Euro nuova )
( quindi se scorporiamo gli accessori la M/C verrebbe circa 500 euro)
Garanzia Italia
1 mese di vita
Perfetta, nessun segno d'uso ,come nuova, imballi ecc...
(sul web Garanzia Italia 2 anni a meno di 660,00 non l'ho trovata)
Ciauzz Peppe
La vendo solo in previsione del'acquisto di una S70 e una SRL Digitale tutto ancora da valutare  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 11:16 pm Oggetto: |
|
|
UP  |
|
|
 |
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2004 12:56 am Oggetto: |
|
|
.........e che ne dici di un cambio (più conguaglio, ovvio!) con una canon eos 10D obiettivo, battery grip, card da 128, batteria di riserva, pizza e fichi?
fammi sapere
update. tengo la 10d 8)
Ultima modifica effettuata da sullerive il Dom 28 Nov, 2004 10:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
photorama utente

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 231 Località: FORLI'
|
|
|
 |
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Non posso e ti spiego anche il perchè:
-La M/C è praticamente nuova.
-E' stata acquisata in Italia dal canale di vendita di Canon Italia per cui sono 2 anni di garanzia presso Canon Italia, svincolata dal negozio dove l'ho acquistata ( al contarrio di dove l'acquisteresti tu in quanto avresti un anno presso Canon Italia e il secondo presso il venditore ).
-In vendita si trova ( non su internet ) ma a mano a non meno di 700 Euro.
-Gli scatti effetuati sono pochissimi e la macchina non presenta nessun segno nemmeno di usura o graffietti, è stata tenuta " in bambagia" .
Vedi tu ma da 550 a 740 euro come l'ho vista in negozio sono parecchi , inoltre avresti un'altra batteria che fa sempre comodo
Ciao Peppe |
|
|
 |
photorama utente

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 231 Località: FORLI'
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2004 12:00 am Oggetto: |
|
|
Ciao solo per informarti che Nomatica ti da la garanzia di 2 anni Canon Italia, inoltre ti estende il diritto di recesso soddisfatti o rimborsati dai 7 ai 15 gg...comunque ti capisco è praticamente nuova, ma è pur sempre di seconda mano...
l' avrei presa come seconda macchina, posso aspettare...ti auguro una buona vendita, se poi decidi di aggiornare il prezzo fammi sapere.
Ciao
Marco _________________ My Gallery |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2004 12:31 am Oggetto: |
|
|
Forse non mi dovrei intromettere comunque in Germania la vendono a 546euro con 3 anni di garanzia!
Rispetto al prezzo online d'Italia (è sempre questo che bisogna guardare, no quello dei negozi a mano) il prezzo proposto da te mi sembra buono, forse solo da limare un pò come ad esempio un 10euro in meno (visto anche che la batteria non è originale) e le spese di spedizione incluse.
Ciao _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2004 12:02 pm Oggetto: |
|
|
photorama ha scritto: | Ciao solo per informarti che Nomatica ti da la garanzia di 2 anni Canon Italia, inoltre ti estende il diritto di recesso soddisfatti o rimborsati dai 7 ai 15 gg...comunque ti capisco è praticamente nuova, ma è pur sempre di seconda mano...
l' avrei presa come seconda macchina, posso aspettare...ti auguro una buona vendita, se poi decidi di aggiornare il prezzo fammi sapere.
Ciao
Marco |
Per la garanzia 2 anni Canon Italia ho qualche dubbio in quanto Nomatica ha la sede Legale in Francia comunque
Citazione: | il diritto di recesso soddisfatti o rimborsati dai 7 ai 15 gg... |
Questo è d'obbligo per legge per tutti gli acquisti fatti non avendo la merce "in mano" ( comunque sono sempre rotture di scatole se acquisti on line, sia la garanzia e sia il diritto di recesso... )
Io fonisco oltre la garanzia Canon Italia di 2 anni (- 1 mese chè è da quanto l'ho acquistata), + la mia garanzia sul funzinamento della macchina....che vale molto più di quasiasi altra... modesto è?
Ciauzz Peppus  |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2004 10:20 pm Oggetto: |
|
|
UP |