photo4u.it

Provia 400f-135a 14,50 euro e Acros 100-120 a 9,00 euro!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roger
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:24 pm    Oggetto: Provia 400f-135a 14,50 euro e Acros 100-120 a 9,00 euro! Rispondi con citazione

Se passate a Milano, Piazza Duomo, negozio con insegne Fuji, non metteteci piede. Quelli sono i prezzi.

E non siamo noi che siamo esosi ma la Fuji, ma la Provia 400f ha una grana ultrafine, la può tirare a 800, bla bla bla.
Peccato che da ilfotoamatore.it costa quasi la metà.

Non è molto corretto come post forse, ma evito a chi si trova all'improvviso sprovvisto di pellicole di farsi rapinare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che ladri... io mi vergognerei a vendere un rullino a quasi 15 euro, poi i negozi si lamentano che chi acquista prodotti consumabili li acquista su internet. Con quei prezzi non c'è da stupirsi!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roger
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si sono ladri e incopetenti (o fanno finta di esserlo).
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
elfranZ
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la dritta, altro che... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
federico87
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino che un negozio simile in piazza Duomo sia pensato per cercare di attirare i turisti, tra l'altro io son di Milano e non son sicuro di aver capito quale sia, un po' come succede in altre città più turistiche, i negozianti ovviamente non possono competere con i prezzi di internet ma mi vengono in mente diversi altri negozi a milano con prezzi ottimi e che con la qualità del servizio non ti fanno rimpiangere l'acquisto online, solo che se non li conosci il primo che vedi è quello in piazza del Duomo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roger
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente esistono. Ma io mi sono trovato li e senza pellicole. Poi non essendo di Milano mica mi metto a girare per cercare pellicole.

Ce n'è uno subito dietro a quello ma mi pare che i prezzi siano quelli. E poi una volta mi han dato questi finti consigli (dati da PURI INCOMPETENTI) sulle pellicole che non si possono sentire. Mi voleva rifilare delle Elitechrome 400 in scadenza quando io avevo chiesto delle Velvia 100f che aveva li sul banco.
E 20 minuti per fare lo scontrino.

Meglio internet.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mailand
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a milano le provia 400 le ho sempre prese da fcf in via maestri campionesi, dove costa(va)no a dicembre meno di 9 euro, oppure da giovenzana in largo augusto, dove comuque costavano meno di 10 euro...

il negozio fuji duomo è in assoluto uno dei più cari che conosca.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: