Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:24 pm Oggetto: Provia 400f-135a 14,50 euro e Acros 100-120 a 9,00 euro! |
|
|
Se passate a Milano, Piazza Duomo, negozio con insegne Fuji, non metteteci piede. Quelli sono i prezzi.
E non siamo noi che siamo esosi ma la Fuji, ma la Provia 400f ha una grana ultrafine, la può tirare a 800, bla bla bla.
Peccato che da ilfotoamatore.it costa quasi la metà.
Non è molto corretto come post forse, ma evito a chi si trova all'improvviso sprovvisto di pellicole di farsi rapinare! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
che ladri... io mi vergognerei a vendere un rullino a quasi 15 euro, poi i negozi si lamentano che chi acquista prodotti consumabili li acquista su internet. Con quei prezzi non c'è da stupirsi! _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
roger utente attivo
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Si sono ladri e incopetenti (o fanno finta di esserlo).
 |
|
|
 |
elfranZ utente

Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 184 Località: Milano
|
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Immagino che un negozio simile in piazza Duomo sia pensato per cercare di attirare i turisti, tra l'altro io son di Milano e non son sicuro di aver capito quale sia, un po' come succede in altre città più turistiche, i negozianti ovviamente non possono competere con i prezzi di internet ma mi vengono in mente diversi altri negozi a milano con prezzi ottimi e che con la qualità del servizio non ti fanno rimpiangere l'acquisto online, solo che se non li conosci il primo che vedi è quello in piazza del Duomo |
|
|
 |
roger utente attivo
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente esistono. Ma io mi sono trovato li e senza pellicole. Poi non essendo di Milano mica mi metto a girare per cercare pellicole.
Ce n'è uno subito dietro a quello ma mi pare che i prezzi siano quelli. E poi una volta mi han dato questi finti consigli (dati da PURI INCOMPETENTI) sulle pellicole che non si possono sentire. Mi voleva rifilare delle Elitechrome 400 in scadenza quando io avevo chiesto delle Velvia 100f che aveva li sul banco.
E 20 minuti per fare lo scontrino.
Meglio internet. |
|
|
 |
mailand utente

Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 386 Località: milano, qualunque birreria
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 2:07 pm Oggetto: |
|
|
a milano le provia 400 le ho sempre prese da fcf in via maestri campionesi, dove costa(va)no a dicembre meno di 9 euro, oppure da giovenzana in largo augusto, dove comuque costavano meno di 10 euro...
il negozio fuji duomo è in assoluto uno dei più cari che conosca. _________________ This message has been created with 100% recycled electrons.
fotogallery: http://www.flickr.com/photos/netmailand/
2 Nikon, 1 Mamiya, un po' di fondi di bottiglia e un cavalletto pesante |
|
|
 |
|