Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 10:41 pm Oggetto: Il Profumo di Maggio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
che onore....per la prima volta ad essere il primo a commentqre una foto della mitica Poesidee....ecco ora per me è un problema...perchè ad essere sincero le altre volte leggevo prima gli altri commenti, ora....dunque...vediamo...foto dall'atmosfera dolcissima, sembra quasi di sentire davvero l'odore dei fiori, un altro avrebbe lasciato la foto a colori, ma così in bianco e nero, diventa ancora più interessante, anzi, intrigante...riuscire ad immaginare di che colore potessero essere quei fiori...un bianco e nero d'altri tempi....io non sono bravo ad esprimere a parole ciò che questa foto mi trasmette, ma posso assicurarti, cara paola, che suscita in me forti emozioni...  |
|
|
Nicola Mastria utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 2360 Località: Salento
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
ottima foto ben equilibrata anche il bn mi sembra ottimo unica nota negativa i due omini nello sfondo l'avrei clonati.
ciao paola  |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Foto molto delicata e dolce, quoto per i due uomini.
Cmq molto bella
Ciao Antonino _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao paola! Io non sono molto d'accordo con Antonino e Nicola riguardo alla presenza umana: penso invece che in questo caso quella coppia sia fondamentale, proprio perché viene associata alle sensazioni di "primavera amorosa" che sei riuscita a evidenziare con quel primo piano. Inoltre il senso della coppia viene ulteriormente evidenziato dalla presenza di quei due pali, dislocati in modo perfetto all'interno dell'inquadratura. L'unica cosa che a mio avviso non va è il cielo, ci vedo un po' di grana "strana", non bella, soprattutto nella zona a sinistra. A parte questo aspetto, è decisamente una bella foto! ciao paola, a presto! _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
La foto ha sicuramente il merito di ritrarre in una visione personale e diversa dai soliti clichè, uno dei soggetti piu fotografati in primavera a Firenze.
Sono daccordo anch'io sulla giusta presenza delle persone,peraltro giustamente sfocate...l'unica pecca trovo il BN un pochino sporco...non so' se volutamente.
Ciao Daniele.  _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
|
..la presenza centrale dei fiori la trovo molto regale, in assonanza con i lampioni ai lati dello sfondo..solo che non sento il profumo perchè la foto la concepisco a colori..
ciao ciao Paola _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Non posso altro dire che e' proprio una bellissima foto.
Questa e' una delle cose che piu' mi piace del b/w.  |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Bravissima Paola, complimenti  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio di cuore Antonio,
Nicola e Antonino sempre gentili con me.
Ringrazio di cuore Topo ...mi è piaciuta molto la tua definizione di primavera amorosa,
Daniele ed Andrea...che, sono convinta riuscirà a sentire anche il profumo...
Ringrazio di cuore Michael, Mauro e Paolo...sempre felice di accogliere i vostri commenti.....
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
|