photo4u.it

Finalmente, e ci voleva tanto!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 3:53 pm    Oggetto: Finalmente, e ci voleva tanto!!! Rispondi con citazione

Finalmente, dopo anni e anni, valanghe di soldi spesi per la ricerca, cervelloni e scienziati impiegati a tempo pieno, finalmente!!!
Finalmente basta diatribe su chi è la migliore, basta scenate del tipo "la mia è meglio" "NO! è più bella la mia!!"

Finalmente dico io!!!!!!

Individuare la pin-up ideale è facile: basta applicare una formula matematica. Lo hanno stabilito un gruppo di esperti, scrive il Daily Star, che hanno realizzato un sondaggio su una vasta fetta di popolazione maschile, stabilendo in seguito i parametri che definiscono la donna ideale, e in base a ciò hanno condensato il tutto in una formula. Gli intervistati hanno espresso il loro parere riguardo bellezza, colore degli occhi, grandezza di seno, fianchi, sedere. La formula ottenuta è la seguente:

S= 0.4C/Hd (1-FL/FW)al quadrato + Bw al quadrato /BL(T+e 0.33A+WH)
dove FL e FW stanno per lunghezza e larghezza del volto, C è il colore degli occhi (a quanto pare più scuri sono più sono considerati belli) e Hd è l'altezza della fronte (preferita generalmente non ampia). BL e BW sono la lunghezza e larghezza del seno, W è il punto vita, H le anche. Capezzoli piccoli (A) e un'altezza non eccessiva (T) sono preferibili. In base a questa formula il Daily Star ha fatto una classifica delle pin-up più belle. In testa alla lista ci sono Danielle Lloyd e Lucy Pinder. Nessun interesse per il quoziente intellettivo della pin-up: evidentemente agli estimatori è parsa cosa superflua.

Finalmente dico io, perchè ero proprio indeciso se era meglio una così:

piuttosto che una così:

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Loool dal titolo pensavo si riferisse a qualche algoritmo per le foto. Very Happy Very Happy Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto tempo sprecato in inutili idiozie invece che impiegarlo per risolvere questioni utili all'umanità...
Mi arrabbio?

UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
quanto tempo sprecato in inutili idiozie invece che impiegarlo per risolvere questioni utili all'umanità...
Mi arrabbio?

e queste ti sembrano inutili idiozie??? LOL LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UMB ha scritto:
sottobosco ha scritto:
Mi arrabbio?

e queste ti sembrano inutili idiozie??? LOL LOL

Very Happy Very Happy

Credo che tra nn molto arrivera' anche Granato allora. LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/05/formula_pinup_Lloyd.shtml
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/05/formula_pinup_Lloyd.shtml

certo, mica pensavi che me la fossi inventata spero!!!
http://magazine.libero.it/generali/generali/ne5013.phtml
Non sono tipo da queste cose io Pallonaro

Ultima modifica effettuata da sottobosco il Mer 09 Mgg, 2007 4:51 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Sottobosco, mi sa che cerchiamo tutti le stesse cose sul web ... LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 8:17 pm    Oggetto: Re: Finalmente, e ci voleva tanto!!! Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
Finalmente, dopo anni e anni, valanghe di soldi spesi per la ricerca, cervelloni e scienziati impiegati a tempo pieno, finalmente!!!
Finalmente basta diatribe su chi è la migliore, basta scenate del tipo "la mia è meglio" "NO! è più bella la mia!!"

Finalmente dico io!!!!!!

Individuare la pin-up ideale è facile: basta applicare una formula matematica. Lo hanno stabilito un gruppo di esperti, scrive il Daily Star, che hanno realizzato un sondaggio su una vasta fetta di popolazione maschile, stabilendo in seguito i parametri che definiscono la donna ideale, e in base a ciò hanno condensato il tutto in una formula. Gli intervistati hanno espresso il loro parere riguardo bellezza, colore degli occhi, grandezza di seno, fianchi, sedere. La formula ottenuta è la seguente:

S= 0.4C/Hd (1-FL/FW)al quadrato + Bw al quadrato /BL(T+e 0.33A+WH)
dove FL e FW stanno per lunghezza e larghezza del volto, C è il colore degli occhi (a quanto pare più scuri sono più sono considerati belli) e Hd è l'altezza della fronte (preferita generalmente non ampia). BL e BW sono la lunghezza e larghezza del seno, W è il punto vita, H le anche. Capezzoli piccoli (A) e un'altezza non eccessiva (T) sono preferibili. In base a questa formula il Daily Star ha fatto una classifica delle pin-up più belle. In testa alla lista ci sono Danielle Lloyd e Lucy Pinder. Nessun interesse per il quoziente intellettivo della pin-up: evidentemente agli estimatori è parsa cosa superflua.

Finalmente dico io, perchè ero proprio indeciso se era meglio una così:

piuttosto che una così:

Ci deve essere un'errore nella formula, a me da come risultato la prima foto!!!!!!! LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah ah Ah ah ah

aahhh... la scienza!! io non avrei mai saputo dare una risposta........

Sbav Sbav Sbav

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: