Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 3:53 pm Oggetto: Finalmente, e ci voleva tanto!!! |
|
|
Finalmente, dopo anni e anni, valanghe di soldi spesi per la ricerca, cervelloni e scienziati impiegati a tempo pieno, finalmente!!!
Finalmente basta diatribe su chi è la migliore, basta scenate del tipo "la mia è meglio" "NO! è più bella la mia!!"
Finalmente dico io!!!!!!
Individuare la pin-up ideale è facile: basta applicare una formula matematica. Lo hanno stabilito un gruppo di esperti, scrive il Daily Star, che hanno realizzato un sondaggio su una vasta fetta di popolazione maschile, stabilendo in seguito i parametri che definiscono la donna ideale, e in base a ciò hanno condensato il tutto in una formula. Gli intervistati hanno espresso il loro parere riguardo bellezza, colore degli occhi, grandezza di seno, fianchi, sedere. La formula ottenuta è la seguente:
S= 0.4C/Hd (1-FL/FW)al quadrato + Bw al quadrato /BL(T+e 0.33A+WH)
dove FL e FW stanno per lunghezza e larghezza del volto, C è il colore degli occhi (a quanto pare più scuri sono più sono considerati belli) e Hd è l'altezza della fronte (preferita generalmente non ampia). BL e BW sono la lunghezza e larghezza del seno, W è il punto vita, H le anche. Capezzoli piccoli (A) e un'altezza non eccessiva (T) sono preferibili. In base a questa formula il Daily Star ha fatto una classifica delle pin-up più belle. In testa alla lista ci sono Danielle Lloyd e Lucy Pinder. Nessun interesse per il quoziente intellettivo della pin-up: evidentemente agli estimatori è parsa cosa superflua.
Finalmente dico io, perchè ero proprio indeciso se era meglio una così:
piuttosto che una così:
 _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Loool dal titolo pensavo si riferisse a qualche algoritmo per le foto.  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
quanto tempo sprecato in inutili idiozie invece che impiegarlo per risolvere questioni utili all'umanità...
 _________________ Attilio |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | quanto tempo sprecato in inutili idiozie invece che impiegarlo per risolvere questioni utili all'umanità...
 |
e queste ti sembrano inutili idiozie???  _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
UMB ha scritto: | sottobosco ha scritto: | quanto tempo sprecato in inutili idiozie invece che impiegarlo per risolvere questioni utili all'umanità...
 |
e queste ti sembrano inutili idiozie???  |
Credo che tra nn molto arrivera' anche Granato allora.  |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/05/formula_pinup_Lloyd.shtml |
certo, mica pensavi che me la fossi inventata spero!!!
http://magazine.libero.it/generali/generali/ne5013.phtml
Non sono tipo da queste cose io  _________________ Attilio
Ultima modifica effettuata da sottobosco il Mer 09 Mgg, 2007 4:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
|
@ Sottobosco, mi sa che cerchiamo tutti le stesse cose sul web ...  |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 8:17 pm Oggetto: Re: Finalmente, e ci voleva tanto!!! |
|
|
sottobosco ha scritto: | Finalmente, dopo anni e anni, valanghe di soldi spesi per la ricerca, cervelloni e scienziati impiegati a tempo pieno, finalmente!!!
Finalmente basta diatribe su chi è la migliore, basta scenate del tipo "la mia è meglio" "NO! è più bella la mia!!"
Finalmente dico io!!!!!!
Individuare la pin-up ideale è facile: basta applicare una formula matematica. Lo hanno stabilito un gruppo di esperti, scrive il Daily Star, che hanno realizzato un sondaggio su una vasta fetta di popolazione maschile, stabilendo in seguito i parametri che definiscono la donna ideale, e in base a ciò hanno condensato il tutto in una formula. Gli intervistati hanno espresso il loro parere riguardo bellezza, colore degli occhi, grandezza di seno, fianchi, sedere. La formula ottenuta è la seguente:
S= 0.4C/Hd (1-FL/FW)al quadrato + Bw al quadrato /BL(T+e 0.33A+WH)
dove FL e FW stanno per lunghezza e larghezza del volto, C è il colore degli occhi (a quanto pare più scuri sono più sono considerati belli) e Hd è l'altezza della fronte (preferita generalmente non ampia). BL e BW sono la lunghezza e larghezza del seno, W è il punto vita, H le anche. Capezzoli piccoli (A) e un'altezza non eccessiva (T) sono preferibili. In base a questa formula il Daily Star ha fatto una classifica delle pin-up più belle. In testa alla lista ci sono Danielle Lloyd e Lucy Pinder. Nessun interesse per il quoziente intellettivo della pin-up: evidentemente agli estimatori è parsa cosa superflua.
Finalmente dico io, perchè ero proprio indeciso se era meglio una così:
piuttosto che una così:
 |
Ci deve essere un'errore nella formula, a me da come risultato la prima foto!!!!!!!  |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
aahhh... la scienza!! io non avrei mai saputo dare una risposta........
 _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
|