Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 2:22 pm Oggetto: Schede memoria |
|
|
ora mi devo prendere delle schede memoria.
Non so NULLA di ciò, c'è qualcosa da sapere sulle caratteristiche, su come le devo scegliere, sui pregi e difetti di certe marche??
Per quello che ne so adesso di memorie, le potrei prendere a caso.
(ho la 20D) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
se non ti interessan ullla della velocità di scrittura compra delle sandik normalissime, costano poco e funzionano bene.
se vuoi delle buone schede come velocità di scrittura compra delle lexar 40x, costano un po di più ma permettono una velocità di scrittura molto più veloce.
altrimenti vai su delle sandisk ultra II o mi pare ora siano uscite le ultra III, oppure vai di lexar 80x con wa.
diepende da cosa vuoi...se fai molti scatti a raffica e non vuoi che la macchina ti si pianti perchè la scheda deve ancora finire di scrivere che ne so, sopo il 20° scatto,vai su le ultra II o III o lel lexar 80x.
come grandezza consiglio 2 da 512, per un semplice motivo, su qualsiasi macchina che ho provato,quella da 1 gb quando arrivano alle ultime foto ci mettono un sacco a salvarle  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
|
|
ordina una sandisk ultra II da 1GB su ebay...la trovi x 80-90 euro...
ciao ciao |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
|
|
quasi in concomitanza,ma son stato più velcoe io  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 2:39 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: |
come grandezza consiglio 2 da 512, per un semplice motivo, su qualsiasi macchina che ho provato,quella da 1 gb quando arrivano alle ultime foto ci mettono un sacco a salvarle  |
a si?? la mia deve ancora arrivare...proverò....
ciao ciao |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 4:13 pm Oggetto: |
|
|
io ho una sandisk ultra2 1Gb che va molto bene e una lexar pro 80X che va altrettanto bene ma sensibilmente più veloce...ho notato la differenza nello scaricare le foto sul pc con il lettore universale...
Comunque ottime schede...  _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
|
 |
|