photo4u.it

Dog #1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 12:40 am    Oggetto: Dog #1 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Dog #1_200k.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  169.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 48 volta(e)

Dog #1_200k.jpg

Ultima modifica effettuata da Osea il Mer 09 Gen, 2008 6:49 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Teko
utente

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao osea !

l'unica critica sarebbé un po tecnica, visto che il muso mi pare l'unica parte non messa a fuoco come si deve e penso che l'espressione del cane sia quella piu importante su questa foto !

Grande foto cmq Very Happy

Saluti Teko !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 2:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un cane per strada è pur sempre un cane, l'ambiente resta in disparte sullo sfondo, sfocato e non aggiunge molto alla scena che non presenta quel contenuto tipicamente street che ci si attenderebbe. I toni scuri molto chiusi hanno dato personalità al B&N, ma cancellato qualche particolare importante della testa del cane (occhi e muso). Il punto di ripresa inclinato vivacizza la composizione per il resto un po' statica con il soggetto principale al centro del fotogramma.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ooops...farò attenzione la prossima volta. grazie di tutto Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
NOCTILUX
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premesso che non sono un gran amante di foto di animali e fiori, devo dire che questa mi piace... vorrei anche chiederti perché non hai sottoposto a critica "Chobin", quella del gatto, che a mio parere è la più bella tra le foto di animali che hai: bei colori, bella posa e bel taglio! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NOCTILUX ha scritto:
Premesso che non sono un gran amante di foto di animali e fiori, devo dire che questa mi piace... vorrei anche chiederti perché non hai sottoposto a critica "Chobin", quella del gatto, che a mio parere è la più bella tra le foto di animali che hai: bei colori, bella posa e bel taglio! Ok!

Si, si....bello Chobin Very Happy . Però, ero incerto per via dell'orecchio tagliato. Ma ci penserò su... Mmmmm

Grazie. Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: