Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Teko utente
Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 146
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 1:40 am Oggetto: |
|
|
Ciao osea !
l'unica critica sarebbé un po tecnica, visto che il muso mi pare l'unica parte non messa a fuoco come si deve e penso che l'espressione del cane sia quella piu importante su questa foto !
Grande foto cmq
Saluti Teko !
|
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 2:27 am Oggetto: |
|
|
Un cane per strada è pur sempre un cane, l'ambiente resta in disparte sullo sfondo, sfocato e non aggiunge molto alla scena che non presenta quel contenuto tipicamente street che ci si attenderebbe. I toni scuri molto chiusi hanno dato personalità al B&N, ma cancellato qualche particolare importante della testa del cane (occhi e muso). Il punto di ripresa inclinato vivacizza la composizione per il resto un po' statica con il soggetto principale al centro del fotogramma.
|
|
|
Osea utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ooops...farò attenzione la prossima volta. grazie di tutto
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
NOCTILUX utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 1229 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Premesso che non sono un gran amante di foto di animali e fiori, devo dire che questa mi piace... vorrei anche chiederti perché non hai sottoposto a critica "Chobin", quella del gatto, che a mio parere è la più bella tra le foto di animali che hai: bei colori, bella posa e bel taglio!
|
|
|
Osea utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
NOCTILUX ha scritto: | Premesso che non sono un gran amante di foto di animali e fiori, devo dire che questa mi piace... vorrei anche chiederti perché non hai sottoposto a critica "Chobin", quella del gatto, che a mio parere è la più bella tra le foto di animali che hai: bei colori, bella posa e bel taglio!  |
Si, si....bello Chobin . Però, ero incerto per via dell'orecchio tagliato. Ma ci penserò su...
Grazie.
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
|