photo4u.it

[ita-spediz] VENDUTO si può chiudere
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 3:10 pm    Oggetto: [ita-spediz] VENDUTO si può chiudere Rispondi con citazione

vendo sigma Ex 70-200 f/2.8 HSM con attacco canon, lenti immacolate, funzionamento perfetto, qualche segno d'uso sul barilotto visibile nelle foto.
600 euro + spese di spedizione,
PREZZO ABBASSATO a 570 spedizione inclusa.

IMG_4292.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  82.95 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1391 volta(e)

IMG_4292.jpg

IMG_4294.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.52 KB

IMG_4294.jpg

IMG_4295.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.35 KB

IMG_4295.jpg

IMG_4296.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.31 KB

IMG_4296.jpg

IMG_4297.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.44 KB

IMG_4297.jpg

IMG_4300.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.03 KB

IMG_4300.jpg

Ultima modifica effettuata da jigen il Gio 07 Apr, 2005 8:00 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda per un amico, Archery57, che forse è interessato... lo avviso e poi ti dirà lui Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Ott, 2004 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Doh!
noooo è per canon!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
archery57
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Mi metto in coda per un amico, Archery57, che forse è interessato... lo avviso e poi ti dirà lui Wink

Deciso per acquisto diverso.
Grazie KamiG Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 4:43 pm    Oggetto: Re: [ITA spediz.] mod.prezz sigma EX 70-200 f/2.8 x canon Rispondi con citazione

uppino per prezzo abbassato... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2004 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

costa 816 € nuovo luccicante e profumato con paraluce e garanzia europea su Italsystem, se vai giù di prezzo forse lo compro io che mi serve uno zoomone urgente!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2004 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:
costa 816 € nuovo luccicante e profumato con paraluce e garanzia europea su Italsystem, se vai giù di prezzo forse lo compro io che mi serve uno zoomone urgente!

816 euro + 15 euro minimo per la spedizione e arriviamo a 831, meno i 570 che chiedo fanno 261 euro, cioè mezzo milione delle vecchie lire in meno. Wink
secondo me non è poi così male, e poi il paraluce telo do anch'io.... Ok!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2004 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'ho provato!

ci penserò perchè per me è un salasso!
Come mai vuoi vendere quel figo di obiettivo??

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2004 11:49 pm    Oggetto: vendo..... Rispondi con citazione

c'ho provato!

ci penserò perchè per me è un salasso!
Come mai vuoi vendere quel figo di obiettivo??

lo vendo perchè non è compatibile con i moltiplicatori canon 2x e 1.4x che già ho.....
devo decidere ancora tra il 70-200 e il 100-400.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jigen ha scritto:

816 euro + 15 euro minimo per la spedizione e arriviamo a 831, meno i 570 che chiedo fanno 261 euro, cioè mezzo milione delle vecchie lire in meno. Wink
secondo me non è poi così male, e poi il paraluce telo do anch'io.... Ok!
ciao

MA TU LO HAI PAGATO IN LIRE O IN EURO? E QUANDO???

MANNAOSSERVATORE..... Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 10:06 am    Oggetto: Re: vendo..... Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
lo vendo perchè non è compatibile con i moltiplicatori canon 2x e 1.4x che già ho.....

...non lo sapevo... ma è un problema software o è per il gruppo ottico sporgente dei moltiplicatori Canon?

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è solo che mi sembra parecchio usato...per avere quei graffi deve aver preso delle belle bottarelle!
non so...oggi decido

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è solo che mi sembra parecchio usato...per avere quei graffi deve aver preso delle belle bottarelle!
non so...oggi decido

...oddio... è solo un po' scrostato vicino all'anello... le lenti sono immacolate... il risparmio non è poco... il funzionamento dice che è perfetto... ti deve spedire anche un Lucano nel pacco? Very Happy

...per quello che ci devi fare tu è l'ideale...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho avuto delle complicazioni stamattina deciderò entro la serata (se tutto mi va bene)

570 €urazzi comprese la spedizione, e quanto ci mette ad arrivare il pacco? (te pensa che i postini da me lasciano i pacchi davanti alla porta che è di fronte a una strada trafficata se non trovano nessuno!! Per questo ho pure paura)

ah, HSM che vuol dire? E' come l'USM?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho avuto delle complicazioni stamattina deciderò entro la serata (se tutto mi va bene)

570 €urazzi comprese la spedizione, e quanto ci mette ad arrivare il pacco? (te pensa che i postini da me lasciano i pacchi davanti alla porta che è di fronte a una strada trafficata se non trovano nessuno!! Per questo ho pure paura)

ah, HSM che vuol dire? E' come l'USM?

è come L'USM...

...per quanto riguarda la ricezione del pacco...nel caso di paccocelere 1 o 3 devi firmare la ricevuta..se ciò non avviene e trovi il pacco davanti la porta...o non trovi un pacco che risulta consegnato una bella denuncia ci sta tutta...alle poste ed anche al postino imbecille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

...per quanto riguarda la ricezione del pacco...nel caso di paccocelere 1 o 3 devi firmare la ricevuta..se ciò non avviene e trovi il pacco davanti la porta...o non trovi un pacco che risulta consegnato una bella denuncia ci sta tutta...alle poste ed anche al postino imbecille!

Da me in caso di paccocelere1 o 3, consegna SDA.

Di solito lasciano un biglietto con scritto il numero al quale chiamare per concordare un altro giorno ed ora. Ma a quel numero non risponde mai nessuno e così devo farmi 20Km per andare a prenderlo in sede che purtroppo è un po' lontanuccia e scomoda da casa mia.

Ciao.

jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 7:34 pm    Oggetto: Re: vendo..... Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
jigen ha scritto:

...non lo sapevo... ma è un problema software o è per il gruppo ottico sporgente dei moltiplicatori Canon?

gruppo ottico troppo sporgente. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niubbo ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:

Da me in caso di paccocelere1 o 3, consegna SDA.

Di solito lasciano un biglietto con scritto il numero al quale chiamare per concordare un altro giorno ed ora. Ma a quel numero non risponde mai nessuno e così devo farmi 20Km per andare a prenderlo in sede che purtroppo è un po' lontanuccia e scomoda da casa mia.

Ciao.

anche da me consegna SDA...ma se mi fosse capitato di trovare un pacco sull'uscio di casa...sarebbe scattata una denuncia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i pacchi li consegna SDA e non lasciano pacchi in strada, al massimo se li tengono Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me è successo 2 volte, con l'ex cavalletto di Kamig (se non erro) e altra roba fotografica, davanti alla porta a 2 metri da una strada trafficatissima!!

COMUNQUE non andiamo OT io e Jigen ci siamo messi d'accordo. Lo prendo!!!!!!
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ops Ops Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: