Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 3:10 pm Oggetto: [ita-spediz] VENDUTO si può chiudere |
|
|
vendo sigma Ex 70-200 f/2.8 HSM con attacco canon, lenti immacolate, funzionamento perfetto, qualche segno d'uso sul barilotto visibile nelle foto.
600 euro + spese di spedizione,
PREZZO ABBASSATO a 570 spedizione inclusa.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
82.95 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1377 volta(e) |

|
|
65.52 KB |

|
|
70.35 KB |

|
|
77.31 KB |

|
|
74.44 KB |

|
|
65.03 KB |

|
Ultima modifica effettuata da jigen il Gio 07 Apr, 2005 8:00 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Mi metto in coda per un amico, Archery57, che forse è interessato... lo avviso e poi ti dirà lui
|
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Sab 16 Ott, 2004 12:48 am Oggetto: |
|
|
noooo è per canon!
_________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
archery57 nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 35 Località: Padova
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | Mi metto in coda per un amico, Archery57, che forse è interessato... lo avviso e poi ti dirà lui  |
Deciso per acquisto diverso.
Grazie KamiG
|
|
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 4:43 pm Oggetto: Re: [ITA spediz.] mod.prezz sigma EX 70-200 f/2.8 x canon |
|
|
uppino per prezzo abbassato...
|
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 6:25 pm Oggetto: |
|
|
costa 816 € nuovo luccicante e profumato con paraluce e garanzia europea su Italsystem, se vai giù di prezzo forse lo compro io che mi serve uno zoomone urgente!
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 8:06 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | costa 816 € nuovo luccicante e profumato con paraluce e garanzia europea su Italsystem, se vai giù di prezzo forse lo compro io che mi serve uno zoomone urgente! |
816 euro + 15 euro minimo per la spedizione e arriviamo a 831, meno i 570 che chiedo fanno 261 euro, cioè mezzo milione delle vecchie lire in meno.
secondo me non è poi così male, e poi il paraluce telo do anch'io....
ciao
|
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 10:47 pm Oggetto: |
|
|
c'ho provato!
ci penserò perchè per me è un salasso!
Come mai vuoi vendere quel figo di obiettivo??
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 11:49 pm Oggetto: vendo..... |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | c'ho provato!
ci penserò perchè per me è un salasso!
Come mai vuoi vendere quel figo di obiettivo?? |
lo vendo perchè non è compatibile con i moltiplicatori canon 2x e 1.4x che già ho.....
devo decidere ancora tra il 70-200 e il 100-400.
|
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 7:54 am Oggetto: |
|
|
jigen ha scritto: | The Doctor 46 ha scritto: | costa 816 € nuovo luccicante e profumato con paraluce e garanzia europea su Italsystem, se vai giù di prezzo forse lo compro io che mi serve uno zoomone urgente! |
816 euro + 15 euro minimo per la spedizione e arriviamo a 831, meno i 570 che chiedo fanno 261 euro, cioè mezzo milione delle vecchie lire in meno.
secondo me non è poi così male, e poi il paraluce telo do anch'io....
ciao |
MA TU LO HAI PAGATO IN LIRE O IN EURO? E QUANDO???
MANNAOSSERVATORE.....
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 11:25 am Oggetto: |
|
|
è solo che mi sembra parecchio usato...per avere quei graffi deve aver preso delle belle bottarelle!
non so...oggi decido
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | è solo che mi sembra parecchio usato...per avere quei graffi deve aver preso delle belle bottarelle!
non so...oggi decido |
...oddio... è solo un po' scrostato vicino all'anello... le lenti sono immacolate... il risparmio non è poco... il funzionamento dice che è perfetto... ti deve spedire anche un Lucano nel pacco?
...per quello che ci devi fare tu è l'ideale...
_________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 12:57 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto delle complicazioni stamattina deciderò entro la serata (se tutto mi va bene)
570 €urazzi comprese la spedizione, e quanto ci mette ad arrivare il pacco? (te pensa che i postini da me lasciano i pacchi davanti alla porta che è di fronte a una strada trafficata se non trovano nessuno!! Per questo ho pure paura)
ah, HSM che vuol dire? E' come l'USM?
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | ho avuto delle complicazioni stamattina deciderò entro la serata (se tutto mi va bene)
570 €urazzi comprese la spedizione, e quanto ci mette ad arrivare il pacco? (te pensa che i postini da me lasciano i pacchi davanti alla porta che è di fronte a una strada trafficata se non trovano nessuno!! Per questo ho pure paura)
ah, HSM che vuol dire? E' come l'USM? |
è come L'USM...
...per quanto riguarda la ricezione del pacco...nel caso di paccocelere 1 o 3 devi firmare la ricevuta..se ciò non avviene e trovi il pacco davanti la porta...o non trovi un pacco che risulta consegnato una bella denuncia ci sta tutta...alle poste ed anche al postino imbecille!
|
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 1:34 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: |
...per quanto riguarda la ricezione del pacco...nel caso di paccocelere 1 o 3 devi firmare la ricevuta..se ciò non avviene e trovi il pacco davanti la porta...o non trovi un pacco che risulta consegnato una bella denuncia ci sta tutta...alle poste ed anche al postino imbecille! |
Da me in caso di paccocelere1 o 3, consegna SDA.
Di solito lasciano un biglietto con scritto il numero al quale chiamare per concordare un altro giorno ed ora. Ma a quel numero non risponde mai nessuno e così devo farmi 20Km per andare a prenderlo in sede che purtroppo è un po' lontanuccia e scomoda da casa mia.
Ciao.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 7:34 pm Oggetto: Re: vendo..... |
|
|
Aaron80 ha scritto: | jigen ha scritto: | lo vendo perchè non è compatibile con i moltiplicatori canon 2x e 1.4x che già ho..... |
...non lo sapevo... ma è un problema software o è per il gruppo ottico sporgente dei moltiplicatori Canon? |
gruppo ottico troppo sporgente.
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 9:29 pm Oggetto: |
|
|
niubbo ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: |
...per quanto riguarda la ricezione del pacco...nel caso di paccocelere 1 o 3 devi firmare la ricevuta..se ciò non avviene e trovi il pacco davanti la porta...o non trovi un pacco che risulta consegnato una bella denuncia ci sta tutta...alle poste ed anche al postino imbecille! |
Da me in caso di paccocelere1 o 3, consegna SDA.
Di solito lasciano un biglietto con scritto il numero al quale chiamare per concordare un altro giorno ed ora. Ma a quel numero non risponde mai nessuno e così devo farmi 20Km per andare a prenderlo in sede che purtroppo è un po' lontanuccia e scomoda da casa mia.
Ciao. |
anche da me consegna SDA...ma se mi fosse capitato di trovare un pacco sull'uscio di casa...sarebbe scattata una denuncia!
|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 9:33 pm Oggetto: |
|
|
i pacchi li consegna SDA e non lasciano pacchi in strada, al massimo se li tengono
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 10:46 pm Oggetto: |
|
|
a me è successo 2 volte, con l'ex cavalletto di Kamig (se non erro) e altra roba fotografica, davanti alla porta a 2 metri da una strada trafficatissima!!
COMUNQUE non andiamo OT io e Jigen ci siamo messi d'accordo. Lo prendo!!!!!!
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|