Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 3:16 pm Oggetto: Suggerimento in merito alla Foto della settimana |
|
|
Ho letto qualche volta in giro che per la scelta della foto della settimana i commentatori e moderatori di sezione segnalano quelle più meritevoli fra le quali poi lo staff sceglie la vincitrice.
Penso potrebbe far piacere sapere di essere stati "segnalati".. tipo le nomination all'oscar.. che si concludono con l'inevitabile "and the winner is..." senza fare una classifica ovviamente.
A livello di risorse non dovrebbero esserci problemi in quanto già ora è un lavoro che i mod fanno..
Che ne pensate?!? _________________ PaP, VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Wrugaian utente attivo
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
cito un post proveniente da questa discussione per ciò afferisce il mio topic:
hamham ha scritto: |
ripetiamo, per chi lo avesse perso, il funzionamento dell'elezione della foto della settimana:
ogni commentatore esprime una preferenza per la fotografia della propria sezione di competenza che ritiene meritevole di menzione. alla fine si hanno una decina (più o meno) di foto sottoposte a giudizio e votate da tutti i moderatori e gli amministratori di photo4u.
si sta lavorando per dare visibilità a tutte le foto segnalate dai nostri commentatori (le foto segnalate sono già raccolte in album) e non solo a quelle settimanalmente elette.
|
Volevo sapere se c'erano novità e cosa si era deciso di fare in merito.
Inoltre volevo sapere se già ora c'è uno storico delle foto della settimana.. ed eventualmente proporlo.
 _________________ PaP, VaV |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
so per certo (così mi dicono ) che i rossi ci stanno lavorando alacremente. è solo questione di tempo (purtroppo/perfortuna le cose da fare sono davvero tante)
ad ogni modo, lo storico delle "foto della settimana" esiste ed è raggiungibile qui
|
 |
Wrugaian utente attivo
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | ad ogni modo, lo storico delle "foto della settimana" esiste ed è raggiungibile qui
 |
effettivamente l'ho scoperto anche io qualche giorno fa..  _________________ PaP, VaV |
|
|
 |
|