Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 9:32 pm Oggetto: Monte dei Pegni di Santa Rosalia. Palermo. |
|
|
Ecco l'interno di un vecchio palazzo di ricchi signori poi divenuto Monte dei Pegni di Santa Rosalia, dove la povera gente si impegnava anche lenzuola e materassi pur di 4 lire, e per questo il palazzo è anche detto "Panni vecchi".
Critiche e commenti sempre ben accetti.
N.B:Scusate ho fatto un po' di confusione ho cambiato le foto che avevo postato in bianco e nero mettendole a colori!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
78.91 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1953 volta(e) |

|
|
77.38 KB |

|
|
64.14 KB |

|
|
88.27 KB |

|
|
74.84 KB |
File visto o scaricato 1952 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da treccenere il Mer 23 Mgg, 2007 8:07 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
treccenere utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 9:33 pm Oggetto: Re: Monte dei Pegni di Santa Rosalia. Palermo. |
|
|
treccenere ha scritto: | Ecco l'interno di un vecchio palazzo di ricchi signori poi divenuto Monte dei Pegni di Santa Rosalia, dove la povera gente si impegnava anche lenzuola e materassi pur di 4 lire, e per questo il palazzo è anche detto "Panni vecchi". le strutture che vedete sono appunto i magazzini in legno (anche a colori rendono bene).
Critiche e commenti sempre ben accetti. |
|
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
ma è solo questo all' interno??? o ce altro???...
nn so... il bn mi convince... ma di per se il discorso nn lo vedo fluido... manca qualcosa... un qualcosa di tuo personale...
lo vedo distaccato... cosi mi sembra solo un reportage... di una struttura a scaffali...
mi piace molto la penultima... quella si......
alfredo
_________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
treccenere utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
alfredo non sapevo che potevo mettere solo 10 foto così ne sono rimaste escluse altre un po' più mie come dici tu! l'interno non finisce qua ovviamente, ma mi sa che non posso più mettere foto...
|
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
treccenere ha scritto: | alfredo non sapevo che potevo mettere solo 10 foto così ne sono rimaste escluse altre un po' più mie come dici tu! l'interno non finisce qua ovviamente, ma mi sa che non posso più mettere foto... |
beh mari puoi creare un reportage per tutto il posto... magari scegliendo solo un 3 - 4 max foto di questa stanza... e poi giu il resto...
cosi resta cmq solo un lavoro a mio avviso incompleto... e immagino che questa villa meriti... quindi farei cosi...
in ogni caso... ci son altre 2 foto che gia sai... che mi piacciono proprio... e poi il colore caldo che da il legno mi piace molto!!!
alfredo
_________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
|