photo4u.it

Monte dei Pegni di Santa Rosalia. Palermo.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
treccenere
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 9:32 pm    Oggetto: Monte dei Pegni di Santa Rosalia. Palermo. Rispondi con citazione

Ecco l'interno di un vecchio palazzo di ricchi signori poi divenuto Monte dei Pegni di Santa Rosalia, dove la povera gente si impegnava anche lenzuola e materassi pur di 4 lire, e per questo il palazzo è anche detto "Panni vecchi".
Critiche e commenti sempre ben accetti.

N.B:Scusate ho fatto un po' di confusione ho cambiato le foto che avevo postato in bianco e nero mettendole a colori!

IMG_3868a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.91 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1954 volta(e)

IMG_3868a.jpg

IMG_3876a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.38 KB

IMG_3876a.jpg

IMG_3907a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  64.14 KB

IMG_3907a.jpg

bianco e nero.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.27 KB

bianco e nero.jpg

3869a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.84 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1953 volta(e)

3869a.jpg

Ultima modifica effettuata da treccenere il Mer 23 Mgg, 2007 8:07 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
treccenere
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 9:33 pm    Oggetto: Re: Monte dei Pegni di Santa Rosalia. Palermo. Rispondi con citazione

treccenere ha scritto:
Ecco l'interno di un vecchio palazzo di ricchi signori poi divenuto Monte dei Pegni di Santa Rosalia, dove la povera gente si impegnava anche lenzuola e materassi pur di 4 lire, e per questo il palazzo è anche detto "Panni vecchi". le strutture che vedete sono appunto i magazzini in legno (anche a colori rendono bene).
Critiche e commenti sempre ben accetti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma è solo questo all' interno??? o ce altro???...

nn so... il bn mi convince... ma di per se il discorso nn lo vedo fluido... manca qualcosa... un qualcosa di tuo personale...

lo vedo distaccato... cosi mi sembra solo un reportage... di una struttura a scaffali...

mi piace molto la penultima... quella si......

alfredo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
treccenere
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alfredo non sapevo che potevo mettere solo 10 foto così ne sono rimaste escluse altre un po' più mie come dici tu! l'interno non finisce qua ovviamente, ma mi sa che non posso più mettere foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

treccenere ha scritto:
alfredo non sapevo che potevo mettere solo 10 foto così ne sono rimaste escluse altre un po' più mie come dici tu! l'interno non finisce qua ovviamente, ma mi sa che non posso più mettere foto...

beh mari puoi creare un reportage per tutto il posto... magari scegliendo solo un 3 - 4 max foto di questa stanza... e poi giu il resto...

cosi resta cmq solo un lavoro a mio avviso incompleto... e immagino che questa villa meriti... quindi farei cosi...

in ogni caso... ci son altre 2 foto che gia sai... che mi piacciono proprio... e poi il colore caldo che da il legno mi piace molto!!!

alfredo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: