Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 9:58 am Oggetto: |
|
|
ho provato a zoomare al massimo e si riescono a leggere perfettamente le targhe delle auto che sono parcheggiate negli spazi a destra e a sinistra in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un esempio "mostruoso" di stitching!!!
mi piacerebbe comunque avere il tempo di montarne una ancora più grande di una città italiana, scattando con un buon tele e la 20D.
giusto per far capire che oltre ai Gigapixel in italia a bbbiamo anche spendide città!!
ciao edgar |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 12:26 am Oggetto: |
|
|
CHE FIGATA!! si può dire ve??
zoomando su una casa si vede una donna nuda in un terrazzo, ma non vi dico dove! cercate cercate! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 9:45 am Oggetto: |
|
|
trovata è vero è vero non proprio molto nuda ma c'e'  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
ora io ci credo e come un m..a stò tutta la sera a cercare... ...no non ci casco..  |
|
|
 |
faatza utente
Iscritto: 09 Mar 2004 Messaggi: 228 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Voi siete malati
Ci vogliono un paio di ore per riuscire a controllare ogni singola finestra !  _________________ Canon 300D + Canon EOS 18-55 + Sigma 75-300 APO Macro II + Sigma 105 EX DG Macro + Sigma EF-500 DG ST |
|
|
 |
|