photo4u.it

la foto più grande del mondo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 8:33 am    Oggetto: la foto più grande del mondo Rispondi con citazione

per chi non avesse già letto l'articolo guadi qui..
ciao ciao..

http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/scienza_e_tecnologia/fotogrande/fotogrande/fotogrande.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho provato a zoomare al massimo e si riescono a leggere perfettamente le targhe delle auto che sono parcheggiate negli spazi a destra e a sinistra in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un esempio "mostruoso" di stitching!!!

mi piacerebbe comunque avere il tempo di montarne una ancora più grande di una città italiana, scattando con un buon tele e la 20D.

giusto per far capire che oltre ai Gigapixel in italia a bbbiamo anche spendide città!!

ciao edgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CHE FIGATA!! si può dire ve??

zoomando su una casa si vede una donna nuda in un terrazzo, ma non vi dico dove! Very Happy cercate cercate!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

trovata è vero è vero Smile non proprio molto nuda ma c'e' Smile Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ora io ci credo e come un m..a stò tutta la sera a cercare... Very Happy Very Happy ...no non ci casco.. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
faatza
utente

Iscritto: 09 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Voi siete malati Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Maiale

Ci vogliono un paio di ore per riuscire a controllare ogni singola finestra ! Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: