photo4u.it

e qui comando io!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ignaro
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 9:38 pm    Oggetto: e qui comando io! Rispondi con citazione

commenti e suggerimenti sempre bene accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
katia82
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è bellissima!!!!!!!!!!piacevolissima da osservarsi.......e il b/n anche è splendido... Smile Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biagio
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente questo scatto non mi dice niente (o quantomeno io non riesco a trovarci niente di particolare che lo valorizzi)
Una distesa di fiori ci si aspetterebbe di vederla a colori. L'ampio sfocato in primo piano proprio perchè in bianco e nero sembra disurbare.
Il titolo probabilmente sembra suggerire un'interpretazione che comunque non viene fuori dalla foto e l'inferriata sullo sfondo piu' che creare un grafismo a supportarne la composizione è piuttosto fuori luogo con il resto.

L'ho guardata a lungo prima di postare questo commento pero' non sono proprio riuscito a trovare altre interpretazioni che la valorizzino.
Scusa la sincerità...
Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mattia 90
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me questa foto è molto carina...Molto simpatica! Mi piace anche lo sfondo...complimenti! Smile
Ci sono delle foto con 0 commenti nella galleria,vorrei sapere il vostro parere..Grazie a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ignaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katia82 ha scritto:
è bellissima!!!!!!!!!!piacevolissima da osservarsi.......e il b/n anche è splendido... Smile Smile Smile Smile

grazie, katia, per l'entusiasmo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ignaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biagio ha scritto:
sinceramente questo scatto non mi dice niente (o quantomeno io non riesco a trovarci niente di particolare che lo valorizzi)
Una distesa di fiori ci si aspetterebbe di vederla a colori. L'ampio sfocato in primo piano proprio perchè in bianco e nero sembra disurbare.
Il titolo probabilmente sembra suggerire un'interpretazione che comunque non viene fuori dalla foto e l'inferriata sullo sfondo piu' che creare un grafismo a supportarne la composizione è piuttosto fuori luogo con il resto.

L'ho guardata a lungo prima di postare questo commento pero' non sono proprio riuscito a trovare altre interpretazioni che la valorizzino.
Scusa la sincerità...
Triste

La sincerità è sempre apprezzata... Smile
in un mare di fiori tutti uguali si stagliano due denti di leone: uno si sta allontanando mogio, l'altro tuttodritto si staglia fiero sullo sfondo. Sulle margherite comando io!, ma non sa che sta per arrivare il vento a denudarlo della criniera e della forza... e dopo il vento solo le margherite rimarranno integre.
Se un'interpretazione di questo tipo non emerge, vuol dire che l'immagine non è abbastanza efficace.
Per i fiori in bianco e nero, questi sono un mio debole, qui giustificato da un controluce un pò forte che ha portato ad una saturazione della pellicola non proprio bella da vedersi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ignaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mattia 90 ha scritto:
Secondo me questa foto è molto carina...Molto simpatica! Mi piace anche lo sfondo...complimenti! Smile

grazie... la tua lettura è simile alla mia? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: