Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 9:38 pm Oggetto: e qui comando io! |
|
|
commenti e suggerimenti sempre bene accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
è bellissima!!!!!!!!!!piacevolissima da osservarsi.......e il b/n anche è splendido...  |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente questo scatto non mi dice niente (o quantomeno io non riesco a trovarci niente di particolare che lo valorizzi)
Una distesa di fiori ci si aspetterebbe di vederla a colori. L'ampio sfocato in primo piano proprio perchè in bianco e nero sembra disurbare.
Il titolo probabilmente sembra suggerire un'interpretazione che comunque non viene fuori dalla foto e l'inferriata sullo sfondo piu' che creare un grafismo a supportarne la composizione è piuttosto fuori luogo con il resto.
L'ho guardata a lungo prima di postare questo commento pero' non sono proprio riuscito a trovare altre interpretazioni che la valorizzino.
Scusa la sincerità...
 _________________ Biagio |
|
|
Mattia 90 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 748 Località: Tricase(le)
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me questa foto è molto carina...Molto simpatica! Mi piace anche lo sfondo...complimenti!  _________________ Nikon F75, Nikkor 28-80 F/3,5-5,6
Le mie foto
le mie ultime foto !!!
Ci sono delle foto con 0 commenti nella galleria,vorrei sapere il vostro parere..Grazie a tutti! |
|
|
ignaro utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
katia82 ha scritto: | è bellissima!!!!!!!!!!piacevolissima da osservarsi.......e il b/n anche è splendido...  |
grazie, katia, per l'entusiasmo! |
|
|
ignaro utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
biagio ha scritto: | sinceramente questo scatto non mi dice niente (o quantomeno io non riesco a trovarci niente di particolare che lo valorizzi)
Una distesa di fiori ci si aspetterebbe di vederla a colori. L'ampio sfocato in primo piano proprio perchè in bianco e nero sembra disurbare.
Il titolo probabilmente sembra suggerire un'interpretazione che comunque non viene fuori dalla foto e l'inferriata sullo sfondo piu' che creare un grafismo a supportarne la composizione è piuttosto fuori luogo con il resto.
L'ho guardata a lungo prima di postare questo commento pero' non sono proprio riuscito a trovare altre interpretazioni che la valorizzino.
Scusa la sincerità...
 |
La sincerità è sempre apprezzata...
in un mare di fiori tutti uguali si stagliano due denti di leone: uno si sta allontanando mogio, l'altro tuttodritto si staglia fiero sullo sfondo. Sulle margherite comando io!, ma non sa che sta per arrivare il vento a denudarlo della criniera e della forza... e dopo il vento solo le margherite rimarranno integre.
Se un'interpretazione di questo tipo non emerge, vuol dire che l'immagine non è abbastanza efficace.
Per i fiori in bianco e nero, questi sono un mio debole, qui giustificato da un controluce un pò forte che ha portato ad una saturazione della pellicola non proprio bella da vedersi. |
|
|
ignaro utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Mattia 90 ha scritto: | Secondo me questa foto è molto carina...Molto simpatica! Mi piace anche lo sfondo...complimenti!  |
grazie... la tua lettura è simile alla mia?  |
|
|
|