photo4u.it

Cronoscalata Monte Erice (TP)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 10:41 am    Oggetto: Cronoscalata Monte Erice (TP) Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi e ragazze. Sabato 14 e Domenica 15 aprile ci sarà la cronoscalata Monte Erice. Il 14 è dedicato alle prove, il 15 ci sarà la gara in due manche. Io sarò lì il 15 per chi è un appassionato di motori oltre che di fotografia si può unire, sarà davvero un piacere magari anche potersi conoscere di persona. Attenzione: pranzo a sacco, cappellino sono d'obbligo oltre ovviamente alle nostre amate attrezzature.
Per avere info dettagliate sul programma e altre informazioni utili ecco il link del sito ufficiale: http://www.trapaniweb.it/monterice/programma.php
Ciao a tutti Smile

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sarò nel palermitano, ma per il concerto di elisa...peccato questa concomitanza di eventi, altrimenti sarei venuto con piacere.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao testapazza, bhè sarebbe stato davvero bello Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo so...ma non sono solo, altrimenti domenica sarei passato. Se lo propongo al resto della truppa mi fucilano dopo un processo sommario (con fidanzata nei panni del boia), non so se mi spiego Ops
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
lo so...ma non sono solo, altrimenti domenica sarei passato. Se lo propongo al resto della truppa mi fucilano dopo un processo sommario (con fidanzata nei panni del boia), non so se mi spiego Ops

ti spieghi e come Very Happy Very Happy io domenica sarò in mezzo ad un nikonista e un canonista, rispettivamente d200 e 350D. Di sicuro farò un pò di scatti con la d200 assaporando la sensazione di avere tra le mani la S5 Very Happy Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi non c'è proprio nessuno della zona di trapani che ha voglia di venire a fare due fotine? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: