Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 10:41 am Oggetto: Cronoscalata Monte Erice (TP) |
|
|
Ciao a tutti ragazzi e ragazze. Sabato 14 e Domenica 15 aprile ci sarà la cronoscalata Monte Erice. Il 14 è dedicato alle prove, il 15 ci sarà la gara in due manche. Io sarò lì il 15 per chi è un appassionato di motori oltre che di fotografia si può unire, sarà davvero un piacere magari anche potersi conoscere di persona. Attenzione: pranzo a sacco, cappellino sono d'obbligo oltre ovviamente alle nostre amate attrezzature.
Per avere info dettagliate sul programma e altre informazioni utili ecco il link del sito ufficiale: http://www.trapaniweb.it/monterice/programma.php
Ciao a tutti  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |

|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
lo so...ma non sono solo, altrimenti domenica sarei passato. Se lo propongo al resto della truppa mi fucilano dopo un processo sommario (con fidanzata nei panni del boia), non so se mi spiego  _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | lo so...ma non sono solo, altrimenti domenica sarei passato. Se lo propongo al resto della truppa mi fucilano dopo un processo sommario (con fidanzata nei panni del boia), non so se mi spiego  |
ti spieghi e come io domenica sarò in mezzo ad un nikonista e un canonista, rispettivamente d200 e 350D. Di sicuro farò un pò di scatti con la d200 assaporando la sensazione di avere tra le mani la S5  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |

|
|
|
 |
|