photo4u.it

]xxx[

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 7:07 pm    Oggetto: ]xxx[ Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

24.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 219 volta(e)

24.jpg

Ultima modifica effettuata da _NN_ il Sab 04 Ago, 2007 2:07 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Grapholo
utente

Iscritto: 06 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel colpo d'occhio Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami se ti faccio una domanda, ma il titolo della foto sta a ricordare il titolo di un film di azione? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Perdonami se ti faccio una domanda, ma il titolo della foto sta a ricordare il titolo di un film di azione? Smile

Azz .. non ci avevo pensato, no, no tutta la serie si chiama xxx ... cambierò anche questo se crea confusione (l'obiettivo era di non mettere alcun titolo).

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
katia82
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella pocket...!!
Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo b/n, scatto di piazza, l'uomo in primo piano sembra guardare le due ombre invece che l'artista,complimenti Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Pocket, premettendo che apprezzo molto i tuoi scatti e la tua tecnica,...ti dico che sta foto nn mi dice nulla, nn riesco a trovare un contenuto,..per quanto la composizione sia stata studiata, la foto nn va oltre, e scade forse un po sul banale, sull'impressione di un momento fin troppo ordinario e comune, che nn riesce piu a coinvolgermi.....questa è solo il mio umile parere, avendo visto bene quali sono le tue capacità,.....
è costruita molto bene ma per scatti del genere forse nn basta....al di la della critica, che spero interpreterai in modo corretto, ti auguro una Buona pasqua, ciao Fra Smile

_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a Katia82, Mauroq e Gregzz per la visita ed i commenti. Smile

xGregzz= cerco sempre la connessione tra gli elementi che includo nella composizione, non sempre ci riesco ... "Keep Right" ... significa ...
... se non arriva ovviamente la colpa è sempre dell'autore ... Wink

Ricambio gli auguri di Buona Pasqua.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:

xGregzz= cerco sempre la connessione tra gli elementi che includo nella composizione, non sempre ci riesco ... "Keep Right" ... significa ...

Ciao

si ho capito il gioco visivo, nel senso "tieni la destra", e la freccia indica il giocoliere, ma al di la della congruenza visiva nn vedevo un contenuto, c'era?? ciaoooooooo Fra Smile

_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gregzz ha scritto:
pocket ha scritto:

Ciao

si ho capito il gioco visivo, nel senso "tieni la destra", e la freccia indica il giocoliere, ma al di la della congruenza visiva nn vedevo un contenuto, c'era?? ciaoooooooo Fra Smile

Il "tieni la destra", oltre a creare la congruenza visiva, era rivolto al giocoliere, vista l'attività in cui si stava cimentando .. ma ripeto .. se non funziona quello che definisco il "secondo tempo" della street, le parole non servono .. viene in soccorso il cestino .. Very Happy

Grazie ancora per le impressioni ... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2007 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
gregzz ha scritto:
pocket ha scritto:

Ciao

Il "tieni la destra", oltre a creare la congruenza visiva, era rivolto al giocoliere, vista l'attività in cui si stava cimentando .. ma ripeto .. se non funziona quello che definisco il "secondo tempo" della street, le parole non servono .. viene in soccorso il cestino .. Very Happy

Grazie ancora per le impressioni ... Wink

no dai, da cestinare mai.... Very Happy ....ma penso che l'immediatezza interpretativa sia il valore aggiunto della street photography. L'attimo interpretativo dovrebbe esserne la forza....è indiscutibilmente soggettivo l'approccio emotivo-visivo che l'utente da alla foto, perciò se un senso c'era e con me hai fallito, con altri utenti riuscirai ne sono sicuro,...il cestino nn deve neanche essere preso in considerazione se la foto comunica..... Very Happy ciaqooooooooo pocket, Fra Smile

PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh... io appena l'ho vista, mi sono lasciata sedurre dal cartello, lo facciamo tutti sempre no? viene automatico leggere i cartelli in strada! Ho trovato un giocoliere, una corda, e due ombre,in una composizione e un taglio a dir poco maniacalmente perfetto, e non è poco in una street! Ok!
Sicuramente da apprezzare ed encomiare. Smile
Ma anch'io sono di quelli che cerca un'emozione, i tre elementi a sx non esplicano nient' altro che uno spettacolo che si sta inscenando con un pubblico.
Non c'è suspance, non c'è ironia, tristezza, curiosità... insomma una semplice descrizione di un attimo in evoluzione.
Il mio 'punto di vista'. Imbarazzato

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PennyRED ha scritto:
Beh... io appena l'ho vista, mi sono lasciata sedurre dal cartello, lo facciamo tutti sempre no? viene automatico leggere i cartelli in strada! Ho trovato un giocoliere, una corda, e due ombre,in una composizione e un taglio a dir poco maniacalmente perfetto, e non è poco in una street! Ok!
Ma anch'io sono di quelli che cerca un'emozione, i tre elementi a sx non esplicano nient' altro che uno spettacolo che si sta inscenando con un pubblico.
Non c'è suspance, non c'è ironia, tristezza, curiosità... insomma una semplice descrizione di un attimo in evoluzione.

Ciao

Grazie della visita e del commento ... Wink ... l'ombra del cestino si fa sempre più lunga su questo scatto ... Very Happy

Ultima modifica effettuata da _NN_ il Lun 09 Apr, 2007 1:19 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
PennyRED ha scritto:

Ciao

Grazie della visita e del commento ... Wink ... l'ombra del cestino si fa sempre più lunga su questo scatto ... Very Happy
Vomito Vomito Vomito nooo...makkè sto scherzando pocket Very Happy forse qui il problema è che se non si conosce l'inglisccc e nn si sa cuosa significa "kiip rait" allora non si capiscc dove volevi arrivare Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="pocket
... l'ombra del cestino si fa sempre più lunga su questo scatto ... Very Happy[/quote]
Da qui a cestinare se ne passa... le foto da cestinare sono ben altre, qualcuna la trovi nella mia galleria Ops
Che una foto non emozioni, me, non vuol dire priva di contenuto. Qui il contenuto è forte ed è ben leggibile!
Quando fra qualche anno sarà in una galleria, sarà sicuramente piacevole lasciarsi guidare in questo scatto pieno di elementi così a sè ma legati tutti dallo stesso filo. Sicuramente non sarà uno 'sguardo e passa' Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un bel bn e un buon colpo d'occhio... che guida lo sguardo...

mi piace...

unico appunto se mi è permesso... una sfumatura, un inezia... cmq il lampione a dx... andava tagliato... magari dando spazio all' uomo in camicia bianca a sx...

Alfredo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: