Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gipint utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 682
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Per chi volesse commentare la mia, eccola:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=191878
Ringrazio già chi mi ha regalato qualche punticino, soprattutto perchè la concorrenza era veramente spietata!  _________________ Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 9:21 am Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: | La mia è veramente brutta quando la rivedo e la paragono alle altre foto del contest Un paio di persone l'hanno votata comunque e quindi forse ce la faccio a non arrivare ultimo
|
quoto ArgoviaCalibro9!!! Vale lo stesso per la mia foto, ma almeno mi sono scervellata e qualcosa ho imparato! se volete guardare il mio obbrobbio andate su
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1646022#1646022 |
|
|
 |
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
perchè non richiedi i commenti sulla foto?
comunque ti dico qui. la foto è veramente molto bella. non l'ho votata perchè, come sto dicendo anche ad altri, ho scartato sia quelle che erano più vento che aria e quelle del cielo perchè ho voluto premiare l'originalità nell'interpretazione del contest.
partecipando ai contest precedenti mi sono resa conto di quanto sia fondamentale avere l'idea giusta, oltre ad una corretta realizzazione. io stessa non ho partecipato perchè non sono riuscita a realizzare l'idea che avevo in mente: avevo pensato di andare in una piscina dove fanno corsi per sub e riprendere dall'alto le bolle d'aria che escono dall'erogatore lasciando intravvedere la sagoma del sub in acqua.
purtroppo il poco tempo che ho a disposizione ed i mille impegni non mi hanno permesso di realizzarla. peccato.
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | comunque ti dico qui. la foto è veramente molto bella. non l'ho votata perchè, come sto dicendo anche ad altri, ho scartato sia quelle che erano più vento che aria e quelle del cielo perchè ho voluto premiare l'originalità nell'interpretazione del contest.
partecipando ai contest precedenti mi sono resa conto di quanto sia fondamentale avere l'idea giusta, oltre ad una corretta realizzazione. io stessa non ho partecipato perchè non sono riuscita a realizzare l'idea che avevo in mente: avevo pensato di andare in una piscina dove fanno corsi per sub e riprendere dall'alto le bolle d'aria che escono dall'erogatore lasciando intravvedere la sagoma del sub in acqua.
purtroppo il poco tempo che ho a disposizione ed i mille impegni non mi hanno permesso di realizzarla. peccato. |
Ma quanto hai ragione. Pure io ho partecipato con una foto a dir poco banale. Eccola qua: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=191999
Quando ho visto le altre foto ed ho stilato la mia personale classifica non mi sarei messo neppure nella top 30... per essere buoni. Comunque è stata una bella occasione per rompere il ghiaccio. Volevo partecipare al mio primo contest e l'ho fatto, anche se le idee erano ben altre... ma diciamo che è mancato il tempo e pure la voglia per realizzare qualcosa di più originale. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Kanango ha scritto: |
Ma quanto hai ragione. Pure io ho partecipato con una foto a dir poco banale. Eccola qua: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=191999
Quando ho visto le altre foto ed ho stilato la mia personale classifica non mi sarei messo neppure nella top 30... per essere buoni. Comunque è stata una bella occasione per rompere il ghiaccio. Volevo partecipare al mio primo contest e l'ho fatto, anche se le idee erano ben altre... ma diciamo che è mancato il tempo e pure la voglia per realizzare qualcosa di più originale. |
la tua foto non è bella ma bellissima
tra tutte le foto che ritraevano il cielo era sicuramente tra le più belle (perchè non la sottoponi ai commenti? riceveresti più interventi)
effettivamente purtroppo mancava di originalità... io ho impiegato 3 o 4 contest per capire questo concetto e tu ci sei riuscito già al primo, andrà senz'altro meglio al prossimo
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Dorote, sei troppo buona. Domani la metterò senz'altro in critica... per oggi ho già dato.  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Kanango ha scritto: | Grazie Dorote, sei troppo buona. Domani la metterò senz'altro in critica... per oggi ho già dato.  |
vado a vedere  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Nebe utente

Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 350 Località: Roma
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io vi invito a dare un'occhiata alla mia proposta. Nonostante i risultati non esaltantii, devo ammettere che mi piace tantissimo partecipare a questi contest, che per me rappresentano un valido esercizio per la mia fantasia un po' pigra delle volte. E' proprio vero che prima di scattare si dovrebbe avere in mente già il titolo o tema della proprio foto...
Ciao
Silvia
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=181933 _________________ ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
"Non è forse la vita una serie di immagini, che cambiano e si trasformano soltanto nel modo di ripetersi?" ANDY WARHOL |
|
|
 |
gianfrancosixnine utente

Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 72 Località: BARI
|
|
|
 |
zakkos utente