photo4u.it

Contest n.26: Aria
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gipint
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi volesse commentare la mia, eccola:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=191878

Ringrazio già chi mi ha regalato qualche punticino, soprattutto perchè la concorrenza era veramente spietata! LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
treccenere
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ArgoviaCalibro9 ha scritto:
La mia è veramente brutta quando la rivedo e la paragono alle altre foto del contest LOL Un paio di persone l'hanno votata comunque e quindi forse ce la faccio a non arrivare ultimo Maiale

quoto ArgoviaCalibro9!!! Vale lo stesso per la mia foto, ma almeno mi sono scervellata e qualcosa ho imparato! Smile se volete guardare il mio obbrobbio andate su
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1646022#1646022
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biagio
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per chi volesse commentare la mia eccola qua:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=191719

E' la mia prima volta al contest e posso ritenermi soddisfatto.
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rino63 ha scritto:
ecco la mia

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=191746

perchè non richiedi i commenti sulla foto?
comunque ti dico qui. la foto è veramente molto bella. non l'ho votata perchè, come sto dicendo anche ad altri, ho scartato sia quelle che erano più vento che aria e quelle del cielo perchè ho voluto premiare l'originalità nell'interpretazione del contest.
partecipando ai contest precedenti mi sono resa conto di quanto sia fondamentale avere l'idea giusta, oltre ad una corretta realizzazione. io stessa non ho partecipato perchè non sono riuscita a realizzare l'idea che avevo in mente: avevo pensato di andare in una piscina dove fanno corsi per sub e riprendere dall'alto le bolle d'aria che escono dall'erogatore lasciando intravvedere la sagoma del sub in acqua.
purtroppo il poco tempo che ho a disposizione ed i mille impegni non mi hanno permesso di realizzarla. peccato.

(k)
dorotea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

takeiteasy ha scritto:
comunque ti dico qui. la foto è veramente molto bella. non l'ho votata perchè, come sto dicendo anche ad altri, ho scartato sia quelle che erano più vento che aria e quelle del cielo perchè ho voluto premiare l'originalità nell'interpretazione del contest.
partecipando ai contest precedenti mi sono resa conto di quanto sia fondamentale avere l'idea giusta, oltre ad una corretta realizzazione. io stessa non ho partecipato perchè non sono riuscita a realizzare l'idea che avevo in mente: avevo pensato di andare in una piscina dove fanno corsi per sub e riprendere dall'alto le bolle d'aria che escono dall'erogatore lasciando intravvedere la sagoma del sub in acqua.
purtroppo il poco tempo che ho a disposizione ed i mille impegni non mi hanno permesso di realizzarla. peccato.

Ma quanto hai ragione. Pure io ho partecipato con una foto a dir poco banale. Eccola qua: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=191999

Quando ho visto le altre foto ed ho stilato la mia personale classifica non mi sarei messo neppure nella top 30... per essere buoni. Smile Comunque è stata una bella occasione per rompere il ghiaccio. Volevo partecipare al mio primo contest e l'ho fatto, anche se le idee erano ben altre... ma diciamo che è mancato il tempo e pure la voglia per realizzare qualcosa di più originale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kanango ha scritto:

Ma quanto hai ragione. Pure io ho partecipato con una foto a dir poco banale. Eccola qua: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=191999

Quando ho visto le altre foto ed ho stilato la mia personale classifica non mi sarei messo neppure nella top 30... per essere buoni. Smile Comunque è stata una bella occasione per rompere il ghiaccio. Volevo partecipare al mio primo contest e l'ho fatto, anche se le idee erano ben altre... ma diciamo che è mancato il tempo e pure la voglia per realizzare qualcosa di più originale.

la tua foto non è bella ma bellissima
tra tutte le foto che ritraevano il cielo era sicuramente tra le più belle (perchè non la sottoponi ai commenti? riceveresti più interventi)
effettivamente purtroppo mancava di originalità... io ho impiegato 3 o 4 contest per capire questo concetto e tu ci sei riuscito già al primo, andrà senz'altro meglio al prossimo Smile
(k)
dorotea

Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Dorote, sei troppo buona. Imbarazzato Domani la metterò senz'altro in critica... per oggi ho già dato. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kanango ha scritto:
Grazie Dorote, sei troppo buona. Imbarazzato Domani la metterò senz'altro in critica... per oggi ho già dato. Smile

vado a vedere Wink

Nebe
utente

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io vi invito a dare un'occhiata alla mia proposta. Nonostante i risultati non esaltantii, devo ammettere che mi piace tantissimo partecipare a questi contest, che per me rappresentano un valido esercizio per la mia fantasia un po' pigra delle volte. E' proprio vero che prima di scattare si dovrebbe avere in mente già il titolo o tema della proprio foto... Wink

Ciao

Silvia

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=181933

Vai a fine pagina
gianfrancosixnine
utente

Iscritto: 22 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 3:13 pm    Oggetto: aria Rispondi con citazione

Grazie a tutti coloro che hanno votato la mia foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per visualizzarla:

www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=191817
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zakkos
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=192231
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: