photo4u.it

colori, linee, idee, pensieri, palloncini...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 1:24 am    Oggetto: colori, linee, idee, pensieri, palloncini... Rispondi con citazione

ho preparato alcuni scatti per l'ultimo contest di dpchallenge, ispirato dai lavori di 1pixel con lo scanner ho provato a usare gli stessi soggetti.. ma con la macchina... vi propongo qui alcune rielaborazioni

il tema della pace non è casuale

CONFLITTO
PACE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 6:22 am    Oggetto: Re: colori, linee, idee, pensieri, palloncini... Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
ho preparato alcuni scatti per l'ultimo contest di dpchallenge, ispirato dai lavori di 1pixel con lo scanner ho provato a usare gli stessi soggetti.. ma con la macchina... vi propongo qui alcune rielaborazioni

CONFLITTO
PACE

mi piace un sacco la prima!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 7:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sembravano delle matite colorate Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte: questa è la dimostrazione di come lo spirito artistico riesca a tradurre messaggi e comunicare emozioni anche avvalendosi di materiale "povero"; quel che conta principalmente è la mano dell'artista e la sua capacità di veicolare idee e segnali.
Bravo, mi piace; sia l'idea, sia la realizzazione.
Smile Smile Smile

(OT: purtroppo, dopo i morti in Spagna di questi giorni, il tuo messaggio mi pare quanto mai attuale Triste )

Claudio
utente

Iscritto: 31 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me le foto acquistano un senso solo se collegate ai titoli, scusa se lo dico ma se avesti proposto le stesse senza titolo chi di noi avrebbe capito il messaggio? Nelle foto prese così come sono chiunque può vederci tutto e il contrario di tutto, anche e solo delle matite colorate. Wink
Vai a fine pagina
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 9:51 am    Oggetto: Re: colori, linee, idee, pensieri, palloncini... Rispondi con citazione

carodani ha scritto:

CONFLITTO
PACE

Da autentica ignorante mi piace tantissimo la prima...cmq non sono daccordo sul fatto che senza titolo non abbia senso...io l ho vista senza sapere il titolo e mi ha dato la stessa sensazione di opposizione...a me piace...bravo dani Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo dani, ottima realizzazione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dani dani dani...
Il progetto è eccezionale!!! Surprised ... la realizzazione solo buona, tecnicamente non ai livelli che tu puoi raggiungere. Rolling Eyes
Cmq.. anche se già lo sai.. secondo me queste sono mooolto più belle di quella che hai mandato x il contest.
Scusami se pubblico informazioni scambiate in privato.. ma lo faccio a tuo favore.. sappiate che se questo tipo avesse avuto la possibilità di dedicare più tempo al click avrebbe lasciato al palo parecchi competitors. Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Dani dani dani...
Il progetto è eccezionale!!! Surprised ... la realizzazione solo buona, tecnicamente non ai livelli che tu puoi raggiungere. Rolling Eyes
Cmq.. anche se già lo sai.. secondo me queste sono mooolto più belle di quella che hai mandato x il contest.
Scusami se pubblico informazioni scambiate in privato.. ma lo faccio a tuo favore.. sappiate che se questo tipo avesse avuto la possibilità di dedicare più tempo al click avrebbe lasciato al palo parecchi competitors. Rolling Eyes

grazie! Imbarazzato ... purtroppo il tempo era poco (colpa di msn e di voi tutti che mi distraete Mandrillo ) cmq sei troppo buono... e per il contest non potevo mandare dei postwork..... Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LordGolem
utente

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio ha scritto:
Secondo me le foto acquistano un senso solo se collegate ai titoli, scusa se lo dico ma se avesti proposto le stesse senza titolo chi di noi avrebbe capito il messaggio? Nelle foto prese così come sono chiunque può vederci tutto e il contrario di tutto, anche e solo delle matite colorate. Wink

E cosa vuol dire? Il senso di un'opera puo' essere favorito dal titolo ma puo' anche essere colta da chi la guarda senza nessun aiuto. Non e' stato certo il titolo a far capire lo stato d'animo di Van Gogh quando ha dipinto il "cielo stellato", ne le sue spiegazioni. Il messaggio e' scaturito dall'opera stessa e chi ha avuto occhi l'ha saputo cogliere.
Carodani ha cacciato una geniata dal punto di vista simbolico. Ha espresso il suo sentimento e con un certo studio della sua opera si capisce il messaggio senza necessita' di titoli o altro.

P.S. Carodani, non ti montare la testa, non ho detto che sei come Van Gogh Smile

Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LordGolem ha scritto:

E cosa vuol dire? Il senso di un'opera puo' essere favorito dal titolo ma puo' anche essere colta da chi la guarda senza nessun aiuto. Non e' stato certo il titolo a far capire lo stato d'animo di Van Gogh quando ha dipinto il "cielo stellato", ne le sue spiegazioni. Il messaggio e' scaturito dall'opera stessa e chi ha avuto occhi l'ha saputo cogliere.
Carodani ha cacciato una geniata dal punto di vista simbolico. Ha espresso il suo sentimento e con un certo studio della sua opera si capisce il messaggio senza necessita' di titoli o altro.

P.S. Carodani, non ti montare la testa, non ho detto che sei come Van Gogh Smile

mannaggia e io che mi stavo già tagliando un orecchio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LordGolem
utente

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:

mannaggia e io che mi stavo già tagliando un orecchio Wink

Magari provaci lo stesso, puo' essere d'ispirazione.
E se diventi come lui? Fammi sapere come va Very Happy magari me lo taglio pure io... l'orecchio Smile

MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carodani Surprised Ok!

Di che contest parlate? Non ho visto foto pubblicate ne su hwupgrade ne su f4u Mah

Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Carodani Surprised Ok!

Di che contest parlate? Non ho visto foto pubblicate ne su hwupgrade ne su f4u Mah

dpchallenge...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ecco, sfide tra titani Very Happy
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2004 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo dani... belle specialmente la prima Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2004 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dani che marca sono le matite?!?!? Ops ihih chissà se ti ricordi sta storia.

Cmq per quanto riguarda i due scatti..forse preferisco il primo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che mi ricordo... ma queste non sono caran d'ache Ops sono della città mercato mi sa... cara la mia miss faber castell Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2004 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LordGolem ha scritto:
Claudio ha scritto:

P.S. Carodani, non ti montare la testa, non ho detto che sei come Van
Gogh Smile

Quoto ed aggiungo che anche io preferisco la prima
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: