Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 9:25 pm Oggetto: Una posa Glamour |
|
|
La guardo con quel due pezzi nero....in piedi..vicino al puf rosso e le chiedo :
mi fai una posa Glamour....con le gambe protagoniste....?.
e lei :... non due... solo una gamba...!!
come una ?domando....io
.e appoggiando un ginocchio mi dice :....così...!!!!
il dito indice è andato giù da solo
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=17993 _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Mentre leggevo mi ritornava in mente la foto... (ah, per chi non lo sapesse, le ho viste tutte quelle del servizio )
L'indice e' indice (wow che bisticcio... ) dell'istinto del fotografo: immortalare l'attimo, quando la foto c'e'
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2004 12:34 am Oggetto: |
|
|
....sulla bellezza della modella si è già detto tutto
Sulla tua bravura naturalmente ancor di più
Non mi resta che elogiare (ed invidiare ) il Puff
.......mi piace veramente (il puff)
Ciao _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
mchorney utente
Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 274
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2004 12:48 am Oggetto: |
|
|
Veramente bravo, mi piacerebbe moltissimo saper usare così bene le luci ed averea disposizione una modella (e pensare che la mia migliore amica è una modella professionista ma non ha mai tempo). |
|
|
mchorney utente
Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 274
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2004 12:52 am Oggetto: |
|
|
Io non me ne intendo, ma mi domandavo, in questo genere di foto non è molto importante il rapporto che si instaura tra fotografo e modella?
Io penso sia fondamentale per la riuscita delle foto.
Voi cosa ne pensate?
Grazie, Mc |
|
|
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Allora, questa volta vado un po' controcorrente: l'uso della luce è simile alle altre e sappiamo che la sai usare in questo modo. La posa della modella è sempre frontale anche se hai aggiunto un puff. Prova a cambiare le pose e ad essere più vario nell'uso della luce. Un buon segreto è quello di fare dei disegni su carta provando delle pose e giocando con l'arredamento che hai. Prova a far foto con l'ambientazione senza modella e foto con la modella e guarda l'incidenza della luce e cosa cambia.
La foto è ottima qualitativamente sia ben chiaro ma prova a variare e a rimetterti in gioco  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Allora, questa volta vado un po' controcorrente: l'uso della luce è simile alle altre e sappiamo che la sai usare in questo modo. La posa della modella è sempre frontale anche se hai aggiunto un puff. Prova a cambiare le pose e ad essere più vario nell'uso della luce. Un buon segreto è quello di fare dei disegni su carta provando delle pose e giocando con l'arredamento che hai. Prova a far foto con l'ambientazione senza modella e foto con la modella e guarda l'incidenza della luce e cosa cambia.
La foto è ottima qualitativamente sia ben chiaro ma prova a variare e a rimetterti in gioco  |
hai idea di quanto costa....?????  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2004 12:47 pm Oggetto: |
|
|
si purtroppo
cmq molto bello l'uso della luce le rotondità della modella espresse al meglio  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
|