photo4u.it

Quale prosumer?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
drugantibus
utente

Iscritto: 22 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 12:22 am    Oggetto: Quale prosumer? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Quale migliore occasione di presentarmi a questa community se non chiedendo consigli per l'acquisto di un fotocamera? Very Happy

Sono un felice possessore di una reflex analogica, che non ho sfruttato proprio a dovere ad essere sinceri, mentre a livello di macchine digitali ho avuto a che fare con una piccola compatta che non mi dà ovviamente molte soddisfazioni.
Vorrei acquistare una prosumer, visto che il mio budget massimo di 350 euro non mi permette di buttarmi a pesce su una reflex.
La (completissima, complimenti davvero) recensione di mike sulla Fuji S6500fd mi ha portato su questo forum, e al momento sarei orientato su quella (su rebelio la danno a 315 €). Magari pero' esiste qualche altra buona macchina in quel budget, e io non sono proprio un esperto... Imbarazzato

Mi piace fotografare di tutto: dai ritratti ai paesaggi, passando per le architetture, dunque vorrei avere una macchina con un bello zoom e controlli manuali per poter imparare sempre qualcosa di nuovo.

Vi sono grato per i consigli che vorrete darmi!

Ciao! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti dò un caloroso BENVENUTO Ok!

La s6500 ha un sensore davvero ottimo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
drugantibus
utente

Iscritto: 22 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
Ti dò un caloroso BENVENUTO Ok!

Grazie Carlo! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che si tratta di un'ottima scelta solo che appunto è una prosumer, non una punta e scatta, di conseguenza un minimo di cognizione ci deve essere durante l'uso, in caso contrario imposti una delle numerose modalità programmate e lasci tutto in automatico e poi, più avanti, fai prove più serie.

Ciao Ale Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: