|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
drugantibus utente

Iscritto: 22 Mar 2007 Messaggi: 60 Località: Cologno Monzese
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 12:22 am Oggetto: Quale prosumer? |
|
|
Ciao a tutti!
Quale migliore occasione di presentarmi a questa community se non chiedendo consigli per l'acquisto di un fotocamera?
Sono un felice possessore di una reflex analogica, che non ho sfruttato proprio a dovere ad essere sinceri, mentre a livello di macchine digitali ho avuto a che fare con una piccola compatta che non mi dà ovviamente molte soddisfazioni.
Vorrei acquistare una prosumer, visto che il mio budget massimo di 350 euro non mi permette di buttarmi a pesce su una reflex.
La (completissima, complimenti davvero) recensione di mike sulla Fuji S6500fd mi ha portato su questo forum, e al momento sarei orientato su quella (su rebelio la danno a 315 €). Magari pero' esiste qualche altra buona macchina in quel budget, e io non sono proprio un esperto...
Mi piace fotografare di tutto: dai ritratti ai paesaggi, passando per le architetture, dunque vorrei avere una macchina con un bello zoom e controlli manuali per poter imparare sempre qualcosa di nuovo.
Vi sono grato per i consigli che vorrete darmi!
Ciao!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 7:17 am Oggetto: |
|
|
Ti dò un caloroso BENVENUTO
La s6500 ha un sensore davvero ottimo  |
|
|
 |
drugantibus utente

Iscritto: 22 Mar 2007 Messaggi: 60 Località: Cologno Monzese
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Ti dò un caloroso BENVENUTO  |
Grazie Carlo!  |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Direi che si tratta di un'ottima scelta solo che appunto è una prosumer, non una punta e scatta, di conseguenza un minimo di cognizione ci deve essere durante l'uso, in caso contrario imposti una delle numerose modalità programmate e lasci tutto in automatico e poi, più avanti, fai prove più serie.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|