Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danimar91 utente attivo
Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 1930 Località: Squaquerone e...
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 10:50 pm Oggetto: Gluehwinestandt |
|
|
....aperitivo all'aperto.....
Commenti graditi _________________ Marco
www.marcovannini.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'atmosfera riscaldata dalla fiaccola di questo bar all'aperto.
Mi piace il B/N che hai saputo tirar fuori!  _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
danimar91 utente attivo
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 11:23 pm Oggetto: |
|
|
PennyRED ha scritto: | Bella l'atmosfera riscaldata dalla fiaccola di questo bar all'aperto.
Mi piace il B/N che hai saputo tirar fuori!  |
Beh grazie PennyRed, effettivamente è uno strano ceppo che accendono all'aperto per creare atmosfera, più che altro. Certo che dalle mie parti non si vedono di sicuro.....
Ciao _________________ Marco
www.marcovannini.com |
|
|
V@le82 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 1853 Località: Matinella-Salerno
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
Mi piace il b-w di questo scatto e come dice penny mi piace l'atmosfera calda e romantica....
pende un po a dx....
ma è un foto
Ciao Vale |
|
|
danimar91 utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
V@le82 ha scritto: | Mi piace il b-w di questo scatto e come dice penny mi piace l'atmosfera calda e romantica....
pende un po a dx....
ma è un foto
Ciao Vale |
Si effetivamente c'è una componente romantica ma.....di una steet (ammesso che possa appartenere a questa categoria...) si può dire?
Ciao e grazie _________________ Marco
www.marcovannini.com |
|
|
lilium utente

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 182 Località: milano
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 12:53 am Oggetto: |
|
|
bell'atmosfera, però non mi piaciono i due tavolini coperti con la plastica! Troppo invadenti!
Peace |
|
|
danimar91 utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 1:28 am Oggetto: |
|
|
lilium ha scritto: | bell'atmosfera, però non mi piaciono i due tavolini coperti con la plastica! Troppo invadenti!
Peace |
Potrei anche darti ragione ma erano i tavoli del barettino e.....farli togliere per la foto...forse era un chiedere troppo!
www.marcovannini.com |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 1:41 am Oggetto: |
|
|
Toglierli no di certo, ma cercare di ritagliare un particolare più specifico dello spazio, una situazione particolare (magari quella che stava avvenendo nei pressi del bar) forse si. Non si tratta di una brutta foto, tenuto conto che lo scatto in notturna presenta delle difficoltà aggiuntive, ma come forse hai intuito è una street un po' debole, perchè succede poco. E' un'interessante foto documentaristica discretamente eseguita.
 |
|
|
danimar91 utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 9:36 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Toglierli no di certo, ma cercare di ritagliare un particolare più specifico dello spazio, una situazione particolare (magari quella che stava avvenendo nei pressi del bar) forse si. Non si tratta di una brutta foto, tenuto conto che lo scatto in notturna presenta delle difficoltà aggiuntive, ma come forse hai intuito è una street un po' debole, perchè succede poco. E' un'interessante foto documentaristica discretamente eseguita.
 |
Lo so, lo so, Pocket, anche questa volta hai ragione, è un pò deboluccia e rigurdandola ci ho fatto ancora più caso.....vedrò di fare meglio la prossima, anche perchè....non mollo mica!
www.marcovannini.com |
|
|
oscar970 utente

Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
A me piace. E' vero, forse i tavoli sono un po' invadenti, ma comprenderli è servito anche a dare un contesto alla foto. In particolare è servito a far entrare nella foto quel signore sulla sinistra, che con il so sguardo obliquo nella foto si sforza di entrare. |
|
|
danimar91 utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
oscar970 ha scritto: | A me piace. E' vero, forse i tavoli sono un po' invadenti, ma comprenderli è servito anche a dare un contesto alla foto. In particolare è servito a far entrare nella foto quel signore sulla sinistra, che con il so sguardo obliquo nella foto si sforza di entrare. |
Grazie Oscar970 in effetti anche secondo me i tavoli facevano parte del contesto allargato alle persone che prendevano un aperitivo, all'uomo a dx che guardava di lato, al ceppo acceso ecc.
Ma forse è un discreta foto documentaristica, non proprio una street...... ......ci sto ancora pensando....
Ciao _________________ Marco
www.marcovannini.com |
|
|
|