photo4u.it

Gluehwinestandt

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danimar91
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 10:50 pm    Oggetto: Gluehwinestandt Rispondi con citazione

....aperitivo all'aperto.....

Commenti graditi

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella l'atmosfera riscaldata dalla fiaccola di questo bar all'aperto.
Mi piace il B/N che hai saputo tirar fuori! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PennyRED ha scritto:
Bella l'atmosfera riscaldata dalla fiaccola di questo bar all'aperto.
Mi piace il B/N che hai saputo tirar fuori! Ok!

Beh grazie PennyRed, effettivamente è uno strano ceppo che accendono all'aperto per creare atmosfera, più che altro. Certo che dalle mie parti non si vedono di sicuro.....

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
V@le82
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace il b-w di questo scatto e come dice penny mi piace l'atmosfera calda e romantica....
pende un po a dx....
ma è un foto Ok!

Ciao Vale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

V@le82 ha scritto:
Mi piace il b-w di questo scatto e come dice penny mi piace l'atmosfera calda e romantica....
pende un po a dx....
ma è un foto Ok!

Ciao Vale

Si effetivamente c'è una componente romantica ma.....di una steet (ammesso che possa appartenere a questa categoria...) si può dire? Very Happy

Ciao e grazie

Vai a fine pagina
lilium
utente

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bell'atmosfera, però non mi piaciono i due tavolini coperti con la plastica! Troppo invadenti!

Peace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 1:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lilium ha scritto:
bell'atmosfera, però non mi piaciono i due tavolini coperti con la plastica! Troppo invadenti!

Peace

Potrei anche darti ragione ma erano i tavoli del barettino e.....farli togliere per la foto...forse era un chiedere troppo! Wink

Ciao e grazie

Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Toglierli no di certo, ma cercare di ritagliare un particolare più specifico dello spazio, una situazione particolare (magari quella che stava avvenendo nei pressi del bar) forse si. Non si tratta di una brutta foto, tenuto conto che lo scatto in notturna presenta delle difficoltà aggiuntive, ma come forse hai intuito è una street un po' debole, perchè succede poco. E' un'interessante foto documentaristica discretamente eseguita.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
Toglierli no di certo, ma cercare di ritagliare un particolare più specifico dello spazio, una situazione particolare (magari quella che stava avvenendo nei pressi del bar) forse si. Non si tratta di una brutta foto, tenuto conto che lo scatto in notturna presenta delle difficoltà aggiuntive, ma come forse hai intuito è una street un po' debole, perchè succede poco. E' un'interessante foto documentaristica discretamente eseguita.

Smile

Lo so, lo so, Pocket, anche questa volta hai ragione, è un pò deboluccia e rigurdandola ci ho fatto ancora più caso.....vedrò di fare meglio la prossima, anche perchè....non mollo mica! Wink

Ciao e grazie

Vai a fine pagina
oscar970
utente

Iscritto: 03 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace. E' vero, forse i tavoli sono un po' invadenti, ma comprenderli è servito anche a dare un contesto alla foto. In particolare è servito a far entrare nella foto quel signore sulla sinistra, che con il so sguardo obliquo nella foto si sforza di entrare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danimar91
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oscar970 ha scritto:
A me piace. E' vero, forse i tavoli sono un po' invadenti, ma comprenderli è servito anche a dare un contesto alla foto. In particolare è servito a far entrare nella foto quel signore sulla sinistra, che con il so sguardo obliquo nella foto si sforza di entrare.

Grazie Oscar970 in effetti anche secondo me i tavoli facevano parte del contesto allargato alle persone che prendevano un aperitivo, all'uomo a dx che guardava di lato, al ceppo acceso ecc.
Ma forse è un discreta foto documentaristica, non proprio una street...... Mah ......ci sto ancora pensando....

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: