Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 8:49 pm Oggetto: cosa ne pensate di questa censura? |
|
|
Si sono l'uomo anti censura
comunque cosa ne pensate di questa censura?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/03_Marzo/06/gabbana.shtml _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
a me piaciono da morire...
dovrebbero censurare la pubblicità dell'imodium piuttosto,soprattuto durante l'ora di pranzo/cena ed alla mattina...troppo bello mettere in bocca sta bela forchettata di pasta e saper che questo caga a destra e a manca ma con l'imodium riesce a far la fila...
anche quelle degli assorbenti,perchè mentre mangio nn mi garba molto sapere che può infilarselo senza tanti problemi oppure assorbe fino a 8 litri di roba...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Oh, ma tu c'hai proprio una fissa...
Vabbè, ormai pare che dobbiamo copiare tutto quello che fanno gli spagnoli, quindi questa ci sta dentro bene.
Personalmente la cosa mi lascia del tutto indifferente, nel senso che era una cosa di dubbio gusto e non mi stupisce che qualcuno l'abbia trovata offensiva. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Oh, ma tu c'hai proprio una fissa...
|
si...son difettato,ma quelle pubblicità le odio!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 10:34 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | roiter ha scritto: | Oh, ma tu c'hai proprio una fissa...
|
si...son difettato,ma quelle pubblicità le odio!  |
Veramente io dicevo a Massimiliano...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
eh vabbè...sai che mi piace sempre esser al centro dell'attenzione...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:59 am Oggetto: |
|
|
beh, ci censurano cose molto + importanti!!!
sicuramente ai 2 furbacchioni dolce e gabbana è andata bene. hanno raggiunto il loro scopo. far parlare di loro per spillare ancora più soldi al borgataro fesso di turno con le loro volgarissime creazioni. borgataro il cui stipendio medio di 1 0 2 settimane, specie al sud italia, equivale ad un paio di jeans D&G
viva i fessi!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 1:45 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | a me piaciono da morire...
dovrebbero censurare la pubblicità dell'imodium piuttosto,soprattuto durante l'ora di pranzo/cena ed alla mattina...troppo bello mettere in bocca sta bela forchettata di pasta e saper che questo caga a destra e a manca ma con l'imodium riesce a far la fila...
anche quelle degli assorbenti,perchè mentre mangio nn mi garba molto sapere che può infilarselo senza tanti problemi oppure assorbe fino a 8 litri di roba... Non ci siamo |
quoto pienamente... e poi almeno questa di DG è ben realizzata
Citazione: | Oh, ma tu c'hai proprio una fissa... Muro |
infatti avevo premesso che sono l uomo della censura  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 1:49 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | beh, ci censurano cose molto + importanti!!!
sicuramente ai 2 furbacchioni dolce e gabbana è andata bene. hanno raggiunto il loro scopo. far parlare di loro per spillare ancora più soldi al borgataro fesso di turno con le loro volgarissime creazioni. borgataro il cui stipendio medio di 1 0 2 settimane, specie al sud italia, equivale ad un paio di jeans D&G
viva i fessi!!! |
anche perchè la foto della pubblicita' e il marchio sono su tutti i giornali...
cmq come ormai tutti sapranno, io sono contrarissimo a questo tipo di censura, anche perche' on vedo nulla di offensivo....
pero' mi farebbe piacere che intervenisse qualche donna... _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 5:06 am Oggetto: |
|
|
tutta creata a tavolino, sia la pubblicità ''estrema'' che l'ipocrità censura, i problemi sono altri...credimi massimiliano gli diamo troppa importanza  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
bibù nuovo utente

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 33 Località: Verona
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
ma che censura è se tanto la stan facendo vedere ovunque... (telegiornali, internet, bla bla bla)...
Diciamo che ci sono riusciti a fare una pubblicità che ha attiri l'attenzione |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
e senza pagare le inserzioni...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | e senza pagare le inserzioni... LOL |
 _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
a me quello che lascia senza parole è la faccia tosta di certa gente che spaccia per arte ogni puzzetta che fanno e che giustificano le peggio cose come licenze poetiche...
davvero non capisco.....
per me non solo quella pubblicità è offensiva, ma anche la loro mostra fotografica. ma lo sapevano anche loro ed è stata creata per essere offensiva.
dietro ci vedo tanta, tantissima pochezza. soluzioni facili e veloci per chi è a corto di idee....
scusate i toni, ma davvero non ne posso più di certi gesti, di certe pubblicità, di certa comunicazione poco professionale.
il new york times ha fatto bene a definirci come un popolo dalla creatività e dal buon gusto oramai in decadenza. basta guardarsi attorno. purtroppo
che vergogna.....
(e il logo IT e il portale italia.it non sono che la punta dell'iceberg.....) _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | dietro ci vedo tanta, tantissima pochezza. soluzioni facili e veloci per chi è a corto di idee.... |
è ormai dall inizio deggli anni 80 che il mondo dell arte va avanti su questo filone... non ti sei ancora abituato...?  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | Citazione: | dietro ci vedo tanta, tantissima pochezza. soluzioni facili e veloci per chi è a corto di idee.... |
è ormai dall inizio deggli anni 80 che il mondo dell arte va avanti su questo filone... non ti sei ancora abituato...?  |
mondo dell'arte?!?!?! stiamo parlando di arte? _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
ti puo' piacere o non piacere, ma questo viene raggruppata nel mondo dell arte... poi pensala come ti pare... _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | ti puo' piacere o non piacere, ma questo viene raggruppata nel mondo dell arte... poi pensala come ti pare... |
non credo che "arte" sia "piacere o non piacere"..... dai....
ci addentriamo in un discorso complesso.... ma, obiettivamente... una pubblicità del genere è "mancanza di idee valide" e "commercializzazione facile del marchio".
che poi dolce o gabbana la chiamino "fotografia artistica"... beh.... fanno bene: si stanno vendendo e da sempre chi si vende usa la parola e la fascinazione... ma da qui ad affermare che "stanno facendo arte"... scusami, ma mi sento di dissentire con forza.  _________________
|
|
 |
Petra utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 471
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
La censura... sono contro .
Le immagni della campagna di D&G... molto belle.
Le immagini avevano lo scopo di pubblicizzare e raggiungere l'obiettivo di rendere ancora più pingui le tasche degli stilisti... credo abbiano funzionato.
Come sono state interpretate queste immagini... in modo corretto o in modo sbagliato...
Per me... nel solito modo! Ovvero a senso unico, limitato... _________________ Non si finisce mai di imparare... |
|
|
 |
|