photo4u.it

cosa ne pensate di questa censura?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 8:49 pm    Oggetto: cosa ne pensate di questa censura? Rispondi con citazione

Si sono l'uomo anti censura Very Happy
comunque cosa ne pensate di questa censura?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/03_Marzo/06/gabbana.shtml

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me piaciono da morire...

dovrebbero censurare la pubblicità dell'imodium piuttosto,soprattuto durante l'ora di pranzo/cena ed alla mattina...troppo bello mettere in bocca sta bela forchettata di pasta e saper che questo caga a destra e a manca ma con l'imodium riesce a far la fila...

anche quelle degli assorbenti,perchè mentre mangio nn mi garba molto sapere che può infilarselo senza tanti problemi oppure assorbe fino a 8 litri di roba... Non ci siamo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh, ma tu c'hai proprio una fissa... Muro

Vabbè, ormai pare che dobbiamo copiare tutto quello che fanno gli spagnoli, quindi questa ci sta dentro bene.
Personalmente la cosa mi lascia del tutto indifferente, nel senso che era una cosa di dubbio gusto e non mi stupisce che qualcuno l'abbia trovata offensiva.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

si...son difettato,ma quelle pubblicità le odio! LOL LOL LOL LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
roiter ha scritto:

si...son difettato,ma quelle pubblicità le odio! LOL LOL LOL LOL LOL

Veramente io dicevo a Massimiliano... LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh vabbè...sai che mi piace sempre esser al centro dell'attenzione... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, ci censurano cose molto + importanti!!!

sicuramente ai 2 furbacchioni dolce e gabbana è andata bene. hanno raggiunto il loro scopo. far parlare di loro per spillare ancora più soldi al borgataro fesso di turno con le loro volgarissime creazioni. borgataro il cui stipendio medio di 1 0 2 settimane, specie al sud italia, equivale ad un paio di jeans D&G

viva i fessi!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 1:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
a me piaciono da morire...

dovrebbero censurare la pubblicità dell'imodium piuttosto,soprattuto durante l'ora di pranzo/cena ed alla mattina...troppo bello mettere in bocca sta bela forchettata di pasta e saper che questo caga a destra e a manca ma con l'imodium riesce a far la fila...

anche quelle degli assorbenti,perchè mentre mangio nn mi garba molto sapere che può infilarselo senza tanti problemi oppure assorbe fino a 8 litri di roba... Non ci siamo

quoto pienamente... e poi almeno questa di DG è ben realizzata Smile

Citazione:

infatti avevo premesso che sono l uomo della censura Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 1:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
beh, ci censurano cose molto + importanti!!!

sicuramente ai 2 furbacchioni dolce e gabbana è andata bene. hanno raggiunto il loro scopo. far parlare di loro per spillare ancora più soldi al borgataro fesso di turno con le loro volgarissime creazioni. borgataro il cui stipendio medio di 1 0 2 settimane, specie al sud italia, equivale ad un paio di jeans D&G

viva i fessi!!!

anche perchè la foto della pubblicita' e il marchio sono su tutti i giornali...
cmq come ormai tutti sapranno, io sono contrarissimo a questo tipo di censura, anche perche' on vedo nulla di offensivo....

pero' mi farebbe piacere che intervenisse qualche donna...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 5:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tutta creata a tavolino, sia la pubblicità ''estrema'' che l'ipocrità censura, i problemi sono altri...credimi massimiliano gli diamo troppa importanza Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bibù
nuovo utente

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che censura è se tanto la stan facendo vedere ovunque... (telegiornali, internet, bla bla bla)... Mi arrabbio?
Diciamo che ci sono riusciti a fare una pubblicità che ha attiri l'attenzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e senza pagare le inserzioni... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
e senza pagare le inserzioni... LOL

Ok! LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me quello che lascia senza parole è la faccia tosta di certa gente che spaccia per arte ogni puzzetta che fanno e che giustificano le peggio cose come licenze poetiche...

davvero non capisco.....

per me non solo quella pubblicità è offensiva, ma anche la loro mostra fotografica. ma lo sapevano anche loro ed è stata creata per essere offensiva.

dietro ci vedo tanta, tantissima pochezza. soluzioni facili e veloci per chi è a corto di idee....

scusate i toni, ma davvero non ne posso più di certi gesti, di certe pubblicità, di certa comunicazione poco professionale. Rolling Eyes

il new york times ha fatto bene a definirci come un popolo dalla creatività e dal buon gusto oramai in decadenza. basta guardarsi attorno. purtroppo

che vergogna.....
(e il logo IT e il portale italia.it non sono che la punta dell'iceberg.....)

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
dietro ci vedo tanta, tantissima pochezza. soluzioni facili e veloci per chi è a corto di idee....

è ormai dall inizio deggli anni 80 che il mondo dell arte va avanti su questo filone... non ti sei ancora abituato...? Rolling Eyes Wink Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:
Citazione:

è ormai dall inizio deggli anni 80 che il mondo dell arte va avanti su questo filone... non ti sei ancora abituato...? Rolling Eyes Wink Crying or Very sad

mondo dell'arte?!?!?! stiamo parlando di arte?

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti puo' piacere o non piacere, ma questo viene raggruppata nel mondo dell arte... poi pensala come ti pare...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:
ti puo' piacere o non piacere, ma questo viene raggruppata nel mondo dell arte... poi pensala come ti pare...

non credo che "arte" sia "piacere o non piacere"..... dai....
ci addentriamo in un discorso complesso.... ma, obiettivamente... una pubblicità del genere è "mancanza di idee valide" e "commercializzazione facile del marchio".
che poi dolce o gabbana la chiamino "fotografia artistica"... beh.... fanno bene: si stanno vendendo e da sempre chi si vende usa la parola e la fascinazione... ma da qui ad affermare che "stanno facendo arte"... scusami, ma mi sento di dissentire con forza. Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Petra
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La censura... sono contro Diabolico .
Le immagni della campagna di D&G... molto belle.
Le immagini avevano lo scopo di pubblicizzare e raggiungere l'obiettivo di rendere ancora più pingui le tasche degli stilisti... credo abbiano funzionato.
Come sono state interpretate queste immagini... in modo corretto o in modo sbagliato...
Per me... nel solito modo! Ovvero a senso unico, limitato...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: