photo4u.it

Gallery-software per siti web fotografici...come si fa???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elmigra
utente

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 10:39 am    Oggetto: Gallery-software per siti web fotografici...come si fa??? Rispondi con citazione

ciao a tutti

cercando su google un programmino per creare siti fotografici (ed escludendo Jalbum poichè un po' troppo limitativo) ho trovato il seguente programma open source...

Problema: non essendo uno smanettone di queste cose mi chiedevo se qualcuno di voi fosse riuscito ad installarlo sul proprio sito internet e come avesse fatto!
Sul sito (http://gallery.menalto.com/) parlano di web server, PHP, ecc ecc...che per quanto mi riguarda sono un po' ostici!
Very Happy

Sono molto interessato perchè mi sembra che abbia molte possibilità

Datemi una mano vi prego! (se non altro a capire come si installa sul sito...)
No no [/url]

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho installata.. quello che ti serve è uno spazio web con php e un database molto spesso trovi php+mysql
c'è un readme assieme ai file che scarichi, prova a darci una letta poi se hai dubbi chiedi pure, è spiegato abbastanza bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elmigra
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per esempio tu che spazio web usi?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è uno spazio web con hosting linux ha php e mysql .. però non supporta asp quindi dipende un po da come hai costruito il tuo sito... se vuoi fare delle prove ci sono spazi web gratuiti esempio altervista io l'ho usato per qualche esperimento con i database..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elmigra
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
In order to proceed with the install, we have to verify that you are who you claim. The best way to be sure is to ask you to make a tiny change in the Gallery directory which will prove that you have the right permissions. So, we're going to ask that you create a new text file called login.txt in the /membri/elmigra/gallery2 directory on your webserver (that's the same directory where main.php is located). It must contain the following randomly generated characters:

8adc94ee0e6295a6438ca1d66bae7840

As a convenience to you, we've prepared a correct version of login.txt for you. Download that and copy it into your /membri/elmigra/gallery2 directory and you're all set.

Once you've uploaded the file, click below to continue.

Il programma di installazione mi restituisce ciò...
dove devo caricare il file login.txt visto che la directory che mi dice non esiste e non esiste neanche main.php? Crying or Very sad

Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

usa jalbum...
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: