photo4u.it

Sensore KM-5D morto?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maspero
utente

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti dò un consiglio:
se vai sul sito konica minolta c'è il numero del centro assistenza di milano, dove riparano anche le km digitali (lo so per certo perché li ho chiamati ...). soltanto che non so se le riparano in garanzia perché non ho chiesto, però penso di sì ... senti che ti dicono, a me hanno fatto migliore impressione della new sar ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
se vai sul sito konica minolta c'è il numero del centro assistenza di milano, dove riparano anche le km digitali (lo so per certo perché li ho chiamati ...).
Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised dimmi dimmi maspero, e ti faccio un mezzobusto se mi dai il numero di telefono,ho visto fino ad ora ma ce ne sono una caterba,e nn vorrei chiamare tutti!!! Wink
se me la aggiustano minimo l'aperitivo te lo pago sicuro quando la vado a portare e uno quando la vado a riprendere!!! Ops Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maspero
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 4:02 pm    Oggetto: biberon ... Rispondi con citazione

x biberon:
hai un pm ... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 5:43 pm    Oggetto: Re: biberon ... Rispondi con citazione

maspero ha scritto:
x biberon:
hai un pm ... Ok!
ciò provato subito ma mi sà che di sabato nn lavorano è..... LOL LOL LOL LOL grazie ancora maspero!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maspero
utente

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 10:35 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

speriamo che ti possa essere utile !!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Macchina pronta per la spedizione, quando tornerà o ci saranno novità aprirò una nuova discussione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
me7048
nuovo utente

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 8:51 pm    Oggetto: Centro Riparazione KM Milano Rispondi con citazione

ciao, a tutti quelli (spero pochi Crying or Very sad) a cui debba servire:
FOTORIPARATORE - C.A.M. S.n.c. - Via General Covone, 50 - CAP 20155 - Milano Tel. 02 341913(Assistenza specializzata in: Minolta, Tamron, Sunpak, Agfa e Subatec). Sono il centro di assistenza KM riportato anche sulle garazie ufficiali di Rossi. Penso riparino anche in garanzia, ma meglio telefonare. A presto ciao Matteo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

proporrei un memo, che dite?

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guzzler ha scritto:
proporrei un memo, che dite?

D'accordissimo Ok! può essere molto utile anche ai nuovi 'sonysti' (o 'sonyani'?).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento:parlato stamattina con il sign.carcano,mi è sembrato una persona molto competente e gentile oltre che chiara,tant'è che si è reso disponibile a ritararmi il sensore in maniera espressa e con un costo tutto sommato accettabile...un ottimo inizio,per questo centro assistenza....ha detto anche che se si dovesse cambiare il sensore ci vorrebbero 600 euro e la dovrei mandare in germania...così poco allora ne prendo 2!!! LOL
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pardon ma allora quele sarebbe il centro assistenza per le minolta ?
io devo mandare la mia A1 in assistenza x questo motivo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1553316#1553316
visto che sono di milano la posso portare qui:
FOTORIPARATORE - C.A.M. S.n.c. - Via General Covone, 50 - CAP 20155 - Milano Tel. 02 341913
oppure devo spedirla alla new sar ?
la mia cam no è + in garanzia visto che è stata comprata il 12/04 ma il diffetto del sensore dovrebbe essere in garanzia

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lalex purtroppo tu la devi mandare alla ufficiale,la new sar quella è x le fuori garanzia e analogiche alle digitali pure possono fare qualcosa ma nn tutto....insomma la cam è x chi paga!!!
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
....insomma la cam è x chi paga!!!

cosa intendo ?
che essendo in riparazione in garanzia visto il difetto d' origine non la fanno ?
Mah
mi sembrava troppo bello x essere vero
comunque visto che la CAM è 15km da casa mia in settimana faccio 1 salto e vedo cosa mi dicono e che impressione mi fanno
nel frattempo compilo il modulo della new sar che stresss Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si,la cam fa solo assistenza fuori da garanzia!!!
come ti dicevo io x chi paga!!!
prova,magari sei fortunato,ma al 99 % se ti devono cambiare il sensore la mandano in germania....quindi auguri...vedrai che x le ferie d'agosto riavrai la macchina!!! Very Happy Very Happy Very Happy

lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
si,la cam fa solo assistenza fuori da garanzia!!!
come ti dicevo io x chi paga!!!
prova,magari sei fortunato,ma al 99 % se ti devono cambiare il sensore la mandano in germania....quindi auguri...vedrai che x le ferie d'agosto riavrai la macchina!!! Very Happy Very Happy Very Happy

non è impossibile ad agosto...
mentre alla new sar lo fanno loro oppure la spediscono in germania anche loro Mah Surprised Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è la new sar che la spedisce in germania,ma anche la cam x sostituire il sensore mentre se devi fare una taratura alla cam te la fanno anche a prezzo tutto sommato onesto!!!
io ci devo andare x la mia 7D x il banding!!!

ad agosto era tanto x dire ,ma prima di luglio nn credo te la ridaranno,qui mi sembra si attesta sui 4 mesi l'attesa quando va bene!!

Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
qui mi sembra si attesta sui 4 mesi l'attesa quando va bene!!

Ma seriamente? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta vi prego già sono depresso poi a sentire queste cose mi viene l' angoscia 4 mesi quasi quasi conviene partorire LOL
se poi si pensa che in 4 mesi dalla catena di produzione quante cam escono mi viene il nervoso Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso non esageriamo con i tempi, io ho riavuto la mia 5D in circa 40 giorni.
I tempi si allungano se in mezzo ci sono festività, o magari se hanno difficoltà a reperire il pezzo da sostituire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciop71 ha scritto:
Adesso non esageriamo con i tempi, io ho riavuto la mia 5D in circa 40 giorni.
I tempi si allungano se in mezzo ci sono festività, o magari se hanno difficoltà a reperire il pezzo da sostituire.

dove ti 6 rivolto alla new sar ?
sai se la riparazione la fanno loro oppure in germania ?
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: