Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maspero utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 80
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
ti dò un consiglio:
se vai sul sito konica minolta c'è il numero del centro assistenza di milano, dove riparano anche le km digitali (lo so per certo perché li ho chiamati ...). soltanto che non so se le riparano in garanzia perché non ho chiesto, però penso di sì ... senti che ti dicono, a me hanno fatto migliore impressione della new sar ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | se vai sul sito konica minolta c'è il numero del centro assistenza di milano, dove riparano anche le km digitali (lo so per certo perché li ho chiamati ...). | dimmi dimmi maspero, e ti faccio un mezzobusto se mi dai il numero di telefono,ho visto fino ad ora ma ce ne sono una caterba,e nn vorrei chiamare tutti!!!
se me la aggiustano minimo l'aperitivo te lo pago sicuro quando la vado a portare e uno quando la vado a riprendere!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maspero utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 80
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 4:02 pm Oggetto: biberon ... |
|
|
x biberon:
hai un pm ...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 5:43 pm Oggetto: Re: biberon ... |
|
|
maspero ha scritto: | x biberon:
hai un pm ...  | ciò provato subito ma mi sà che di sabato nn lavorano è..... grazie ancora maspero!!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maspero utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 80
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 10:35 am Oggetto: ... |
|
|
speriamo che ti possa essere utile !!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Macchina pronta per la spedizione, quando tornerà o ci saranno novità aprirò una nuova discussione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
me7048 nuovo utente
Iscritto: 28 Ott 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 8:51 pm Oggetto: Centro Riparazione KM Milano |
|
|
ciao, a tutti quelli (spero pochi ) a cui debba servire:
FOTORIPARATORE - C.A.M. S.n.c. - Via General Covone, 50 - CAP 20155 - Milano Tel. 02 341913(Assistenza specializzata in: Minolta, Tamron, Sunpak, Agfa e Subatec). Sono il centro di assistenza KM riportato anche sulle garazie ufficiali di Rossi. Penso riparino anche in garanzia, ma meglio telefonare. A presto ciao Matteo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
proporrei un memo, che dite? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | proporrei un memo, che dite? |
D'accordissimo può essere molto utile anche ai nuovi 'sonysti' (o 'sonyani'?). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
Aggiornamento:parlato stamattina con il sign.carcano,mi è sembrato una persona molto competente e gentile oltre che chiara,tant'è che si è reso disponibile a ritararmi il sensore in maniera espressa e con un costo tutto sommato accettabile...un ottimo inizio,per questo centro assistenza....ha detto anche che se si dovesse cambiare il sensore ci vorrebbero 600 euro e la dovrei mandare in germania...così poco allora ne prendo 2!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
pardon ma allora quele sarebbe il centro assistenza per le minolta ?
io devo mandare la mia A1 in assistenza x questo motivo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1553316#1553316
visto che sono di milano la posso portare qui:
FOTORIPARATORE - C.A.M. S.n.c. - Via General Covone, 50 - CAP 20155 - Milano Tel. 02 341913
oppure devo spedirla alla new sar ?
la mia cam no è + in garanzia visto che è stata comprata il 12/04 ma il diffetto del sensore dovrebbe essere in garanzia _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
lalex purtroppo tu la devi mandare alla ufficiale,la new sar quella è x le fuori garanzia e analogiche alle digitali pure possono fare qualcosa ma nn tutto....insomma la cam è x chi paga!!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | ....insomma la cam è x chi paga!!! |
cosa intendo ?
che essendo in riparazione in garanzia visto il difetto d' origine non la fanno ?
mi sembrava troppo bello x essere vero
comunque visto che la CAM è 15km da casa mia in settimana faccio 1 salto e vedo cosa mi dicono e che impressione mi fanno
nel frattempo compilo il modulo della new sar che stresss  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
si,la cam fa solo assistenza fuori da garanzia!!!
come ti dicevo io x chi paga!!!
prova,magari sei fortunato,ma al 99 % se ti devono cambiare il sensore la mandano in germania....quindi auguri...vedrai che x le ferie d'agosto riavrai la macchina!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | si,la cam fa solo assistenza fuori da garanzia!!!
come ti dicevo io x chi paga!!!
prova,magari sei fortunato,ma al 99 % se ti devono cambiare il sensore la mandano in germania....quindi auguri...vedrai che x le ferie d'agosto riavrai la macchina!!!  |
non è impossibile ad agosto...
mentre alla new sar lo fanno loro oppure la spediscono in germania anche loro  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
è la new sar che la spedisce in germania,ma anche la cam x sostituire il sensore mentre se devi fare una taratura alla cam te la fanno anche a prezzo tutto sommato onesto!!!
io ci devo andare x la mia 7D x il banding!!!
ad agosto era tanto x dire ,ma prima di luglio nn credo te la ridaranno,qui mi sembra si attesta sui 4 mesi l'attesa quando va bene!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | qui mi sembra si attesta sui 4 mesi l'attesa quando va bene!! |
Ma seriamente?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 11:24 pm Oggetto: |
|
|
basta vi prego già sono depresso poi a sentire queste cose mi viene l' angoscia 4 mesi quasi quasi conviene partorire
se poi si pensa che in 4 mesi dalla catena di produzione quante cam escono mi viene il nervoso  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
Adesso non esageriamo con i tempi, io ho riavuto la mia 5D in circa 40 giorni.
I tempi si allungano se in mezzo ci sono festività, o magari se hanno difficoltà a reperire il pezzo da sostituire. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
ciop71 ha scritto: | Adesso non esageriamo con i tempi, io ho riavuto la mia 5D in circa 40 giorni.
I tempi si allungano se in mezzo ci sono festività, o magari se hanno difficoltà a reperire il pezzo da sostituire. |
dove ti 6 rivolto alla new sar ?
sai se la riparazione la fanno loro oppure in germania ?
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|