|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devirgilio utente
Iscritto: 06 Ott 2004 Messaggi: 223
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 10:22 am Oggetto: AI Servo su Av,Tv,P,M è possibile? |
|
|
Ciao a tutti, mi sembra di capire che il firmware Wasia comunque non riesce per ora ad attivare la funzione AI Servo (con relativa selezione del punto di messa a fuoco) nei programmi Av, T, M e P. Mi confermate questo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ytrb6 non più registrato
Iscritto: 26 Dic 2003 Messaggi: 208 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 9:09 pm Oggetto: |
|
|
In realtà funziona (mi quoto da solo da un'altra discussione):
Citazione: | Ragazzi l'AI servo funziona! Basta ricorrere a qualche escamotage:
1) (quello che utilizzo): premere per metà il pulsante di scatto in modo da attivare l'AF. Quando si vuole scattare lasciare il pulsante e premerlo fino in fondo il più rapidamente possibile. Occorre un pò di pratica ma spesso funziona, ma qualche scatto lo manca sempre...
2): come sopra ma quando si vuole scattare commutare sull'obiettivo il selettore da AF a MF e scattare. Questo è un metodo più macchinoso e lo switch non è progettato per essere usato così tanto...
|
Ciao! |
|
|
 |
devirgilio utente
Iscritto: 06 Ott 2004 Messaggi: 223
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 8:11 am Oggetto: Grazie ytrb6, ti avevo già letto. |
|
|
Avevo già letto il tuo post ma volevo assicurarmi che non fosse stata perfezionata anche questa funzionalità.
A presto |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|