photo4u.it

Sanremo 2007
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 2:25 pm    Oggetto: Sanremo 2007 Rispondi con citazione

Bloccato a casa dall'influenza, mi sono messo ad ascoltare qualche canzonetta grazie a mamma rai che ha messo tutto online su http://www.media.rai.it
Tra i Facchinetti che stonano Surprised (osceno il figlio...) e un Jonny Dorelli direi patetico Very Happy ho scoperto qualche canzone ascoltabile:
Simone Cristicchi (e chi è? perché tra i "Campioni"?): canzone sui manicomi, testo toccante.
Fabrizio Moro: ritmo orecchiabile, testo impegnato
Tosca: brutta copia delle canzoni del Cirque du Soleil, ma comunque divertente.

Ma la vincitrice assoluta per me è lei.... anche se è già stata eliminata (mentre rimangono in gara cose oscene):

[Mariangela]

Maiale Maiale Maiale Very Happy Very Happy Very Happy
Canzonetta teenager semplice semplice... ma lei merita Very Happy
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DLGS
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cristicchi è quello di vorrei cantare come biagio antonacci Ops
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DLGS ha scritto:
cristicchi è quello di vorrei cantare come biagio antonacci Ops

Surprised Surprised Surprised Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma mariangela non sara' mica quella di quella canzone che spopolo' per un periodo lo scorso anno? Smile
Prima m' ama etc....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Ma mariangela non sara' mica quella di quella canzone che spopolo' per un periodo lo scorso anno? Smile
Prima m' ama etc....

Quella delle veline Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:
Michael ha scritto:
Prima m' ama etc....

Quella delle veline Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Hehehe, esempio calzante. Very Happy
Io invece seguo il dopo festival, perche' al di la' di dibattiti etc. ci sono anche imitazioni tipo come quella dell' ultima puntata di Michelle Hunziker, c' era quell' imitatrice bravissima che a volte compare anche a Matrix. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io di sanremo.... ho apprezzato la scenografia... ma che roba non é?!?!? sono troppo curioso di sapere se le immagini che scorrono sulla scalinata e sul fondo sono delle proiezioni (non credo) o se invece si tratta di monitor.... e di che tipo...

è uno spettacolo da guardare, più che ascoltare... Diabolico

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
io di sanremo.... ho apprezzato la scenografia... ma che roba non é?!?!? sono troppo curioso di sapere se le immagini che scorrono sulla scalinata e sul fondo sono delle proiezioni (non credo) o se invece si tratta di monitor.... e di che tipo...

Già... la scenografia è uno spettacolo, quando è accesa... quando è spenta non mi piace.
Dovrebbero essere proiezioni, ma mi piacerebbe sapere nel dettaglio le tecnologie usate.
Ciao

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:

io ascolto... di solito radio2 Very Happy ma stasera da errore il realplayer.. mentre radio 1 va... Rolling Eyes

cmq tranne gli ultimi anni ci ho dsepre dato un'occhio... magari mentre facevo cose + interessanti tipo il forum o ecc...

mio padre incvece.. pur non essendo certo un appssionato di musica se lo sorbisce dal primo all'ultimo minuto... Rolling Eyes che uomo d'acciaio Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho sempre ascoltato Sanremo, non tanto per le canzoni, ma perche' mi piace vedere tanta emozione...
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, è iniziato?

Very Happy Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me personalmente piace la canzone di Daniele Silvestri e quella di Fabrizio Moro tra le nuove proposte.
pasgal
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che la canzone di Cristicchi sia moltobella, l'ho ascoltato oggi tornando dal lavoro, in macchina da solo. Davvero emozionante il testo...
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

elisa ieir, norajons la prima puntata hanno sfanculato tutti i concorrenti.....

cioè na cosa impressionate

Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora bloccato in casa dall'influenza ho visto Elisa... peccato si sia messa a fare canzonette... Triste ... ha una voce stupenda....
La Nannini un gradino sopra tutti direi... si sta rivalutando non poco, testi e musiche sopra le righe...
Stamani ho letto il corriere, un paio di pagine su sanremo.... foto enorme per Penelope Cruz... gran signorina per carità, ma è un'attrice!!!
Quasi una pagina su una fantomatica diatriba Baudo-Bonolis sulla conduzione di Sanremo 2008....
Luzzato Feciz, in quello che in pratica è un trafiletto, che appioppa un 6.5 alla canzone vincitrice (Fabrizio Moro - Pensa) e appioppa un 7 alla canzone di tale Jasmine, figlia d'arte... con una voce quasi nera, ma stonata...
Che schifo i giornalisti Rolling Eyes, mentre Sanremo mi è parso piacevole come festival della musica leggera italiana... non sono un appassionato, ma lo devo ammettere.
Ciao

fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Mah

san remo? cos'è??

praticamente sono allergico....

Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elisa vorrai dire sopra la nannini???
dai quali cansonette ha fatto elisa? boh io credo che al momento attuale sia una delle migliori cantanti anzi cantautrici che ci sia

Vai a fine pagina
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
dai quali cansonette ha fatto elisa? boh io credo che al momento attuale sia una delle migliori cantanti anzi cantautrici che ci sia

e sentirla dal vivo rende ancora di + . cmq mi è capitato facendo zapping l'altra sera di ascoltare la canzone che ha vinto dei giovani ed è proprio bella . le altre sinceramente nn mi dicono nulla . si sente x radio quella della rosa blu ( che nn so se è la stessa rosa riciclata di una canzone di qualche tempo fa ) . la paranza sembra la cucaracha . altre boh . cmq ieri mi è capitato di guardarlo un po di + xchè volevo vedere elisa ma sto festival è un mattone peggio degli anni scorsi ( non che lo vedevo ma almeno faceva parlare di se ) ! a parte che ieri c'erano praticamente solo ospiti ma poi anche quelle cose comiche tipo quella di ligabue . proprio bella da sforzarsi di applaudire immagino .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:

Beh... Luce è memorabile... peccato che il testo non sia suo... (Zucchero...).
Rimane comunque una delle migliori voci di Italia; ma i testi e le musiche non sono niente di particolare, anzi, mi sembrano sempre peggio.
Gianna Nannini ha scritto canzoni memorabili... e sta continuando a farlo... altro stile, altra ispirazione e altro livello nei testi... e nelle musiche...
Ciao

pasgal
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:
muzly ha scritto:

Beh... Luce è memorabile... peccato che il testo non sia suo... (Zucchero...).
Rimane comunque una delle migliori voci di Italia; ma i testi e le musiche non sono niente di particolare, anzi, mi sembrano sempre peggio.
Gianna Nannini ha scritto canzoni memorabili... e sta continuando a farlo... altro stile, altra ispirazione e altro livello nei testi... e nelle musiche...
Ciao

Concordo per quanto riguarda Gianna Nannini.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: