Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioLogan utente

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 6:11 pm Oggetto: Accessori per s6500fd |
|
|
Salve a tutti. Sono nuovo di queste parti, ma non nuovo della famiglia Fuji, avendo avuto in passato una stupenda S5000.
Avendo lasciato a mio fratello tutto il corredo, ed essendo entrato in possesso della S6500fd(regalo della mia ragazza), volevo sapere quali sono gli accessori più utili. Mi spiego meglio, ho già una Xd Type H da 1GB. Volevo sapere quali batterie+caricabatterie acquistare, ed eventualmente quali shop online mi consigliate. Lo stesso vale per la borsa, ed eventualmente il card reader. Grazie a tutti per l'aiuto!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Prendi delle ricaricabili di buona qualità, ma non necessariamente le più potenti; meglio spendere gli stessi soldi e comprare due set di pile, in modo da avere sempre il ricambio pronto, quando serve
Per la borsa, una qualsiasi, economica, in un centro commerciale...
Il reader io sinceramente non lo uso: collego direttamente la macchina al PC.
Soprattutto dai alla s6500 l'accessorio più importante: un ottimo fotografo! quindi... sotto a fotografare....  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
ZioLogan utente

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Mike! Oggi farò un giretto per negozi in cerca di tutto il necessario. E questo week-end mi darò allo scatto!  |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23695 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
ZioLogan ha scritto: | Grazie Mike! Oggi farò un giretto per negozi in cerca di tutto il necessario. E questo week-end mi darò allo scatto!  |
Ottimo
Ah...scusa....benvenuto  _________________
Fabio |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
ZioLogan utente

|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Small!
Alla fine ho preso una bella borsa della tamrac, per 25 euro, e ho il tizio mi ha regalato un caricabatteria Dikom + 4AA da 2600mAh. Magari non il massimo della qualità, ma per ora me lo tengo.
Oggi ho fatto pochissimi scatti. Speriamo di recuperare domani, e di riuscire a mettere on line qualcosa! |
|
|
 |
|