photo4u.it

Accessori per s6500fd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ZioLogan
utente

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 6:11 pm    Oggetto: Accessori per s6500fd Rispondi con citazione

Salve a tutti. Sono nuovo di queste parti, ma non nuovo della famiglia Fuji, avendo avuto in passato una stupenda S5000.

Avendo lasciato a mio fratello tutto il corredo, ed essendo entrato in possesso della S6500fd(regalo della mia ragazza), volevo sapere quali sono gli accessori più utili. Mi spiego meglio, ho già una Xd Type H da 1GB. Volevo sapere quali batterie+caricabatterie acquistare, ed eventualmente quali shop online mi consigliate. Lo stesso vale per la borsa, ed eventualmente il card reader. Grazie a tutti per l'aiuto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendi delle ricaricabili di buona qualità, ma non necessariamente le più potenti; meglio spendere gli stessi soldi e comprare due set di pile, in modo da avere sempre il ricambio pronto, quando serve Wink

Per la borsa, una qualsiasi, economica, in un centro commerciale...

Il reader io sinceramente non lo uso: collego direttamente la macchina al PC.

Soprattutto dai alla s6500 l'accessorio più importante: un ottimo fotografo! quindi... sotto a fotografare.... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ZioLogan
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Mike! Oggi farò un giretto per negozi in cerca di tutto il necessario. E questo week-end mi darò allo scatto! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZioLogan ha scritto:
Grazie Mike! Oggi farò un giretto per negozi in cerca di tutto il necessario. E questo week-end mi darò allo scatto! Very Happy

Ottimo Ok!

Ah...scusa....benvenuto Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io come lettore card ho un digimate II. E' un piccolo hd portatile che scarica le schede di memoria in poco tempo e funge da lettore di schede e hd se collegato al pc. Ottimo per le ferie o viaggi dove si vuole avere lo scatto libero senza guardare il contatore Very Happy

Eccoti il link con i vari post http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=99026&highlight=digimate

ZioLogan
utente

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Small! Ok!
Alla fine ho preso una bella borsa della tamrac, per 25 euro, e ho il tizio mi ha regalato un caricabatteria Dikom + 4AA da 2600mAh. Magari non il massimo della qualità, ma per ora me lo tengo. Very Happy

Oggi ho fatto pochissimi scatti. Speriamo di recuperare domani, e di riuscire a mettere on line qualcosa!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: