photo4u.it

Ma che schifo!!!!!!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:46 pm    Oggetto: Ma che schifo!!!!!!!!! Rispondi con citazione

ma che schifo!!!!!!!!!!! leggete qua.....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/01/pizza.shtml

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

best italian pizza.... Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, comunque le pizze surgelate che si comprano al supermercato mica le fa un pizzaiolo... tutto sommato quello che cambia è la cottura (che poi, elettronica? che roba è? Grat Grat )
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PietroF
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh, comunque le pizze surgelate che si comprano al supermercato mica le fa un pizzaiolo...

infatti fanno schifo Very Happy

io ho la fortuna di avere una pizzeria a due passi da casa, aperta fino a tarda notte Sbav

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, in effetti la pizza buona è un'altra cosa... Very Happy ma comunque mi è capitato di mangiare pizze in pizzeria peggiori di quelle del supermercato.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
roiter ha scritto:
Beh, comunque le pizze surgelate che si comprano al supermercato mica le fa un pizzaiolo...

infatti fanno schifo Very Happy

LOL non le ho mai sopportate, anche se a volte per risparmiare tempo compro quelle, meno male che accade raramente. Very Happy

roiter ha scritto:
Beh, in effetti la pizza buona è un'altra cosa... Very Happy ma comunque mi è capitato di mangiare pizze in pizzeria peggiori di quelle del supermercato.

Eh si, quoto anche qui, chi meglio di me puo' capirlo Very Happy, una volta ho mangiato una pizza nelle Marche, vicino Ascoli Piceno, me la ricordero' finche' campo, sembra una libera interpretazione a loro modo o una razza a parte. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...da figlio di autentico pizzaiolo napoletano e nipote di nonno (da parte di mamma) pizzaiolo genuinamente napoletano capostipite di una "squadra" di figli pizzaioli e cugino di altrettanti figli di zii pizzaioli, posso solo dire una cosa: è una vergogna...

Bye
TurniNotturnifigliodellapizza

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
...da figlio di autentico pizzaiolo napoletano e nipote di nonno (da parte di mamma) pizzaiolo genuinamente napoletano capostipite di una "squadra" di figli pizzaioli e cugino di altrettanti figli di zii pizzaioli, posso solo dire una cosa: è una vergogna...

Bye
TurniNotturnifigliodellapizza

Se pensi poi che ci sono sti maledetti giapponesi che tra poco ti copiano anche il modo in cui ti metti le scarpe, e' indecente. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' semplicemente geniale.
Non per niente è italiana, la macchinetta.

Wink Wink Wink Wink

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà anche geniale ma sinchè rimane lontana da me. Per me la VIP (Very Italian Pizza) è solo quella fatta a manina santa con forno a legna. A me non deve che rimanere la scelta dei condimenti.
E per come la vedo io la scelta è semplice: cipolle + pecorino SARDO + patate. E di tanto in tanto anche salsiccia secca Sbav Sbav

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:

Wink Wink Wink Wink

Nicola, Nicola.... No no

Tu fra distributori di pizza, frullatori piaggio in avatar, e raffiche da 10 fps stai messo male No no

Scherzo Very Happy

Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace anche la pizza di Pizza Hut, anche se non è pizza Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque concordo che sia geniale, tanto chi la mangia non capisce una mazza in fatto di pizze Very Happy e probabilmente sarà meglio di quelle surgelate LOL
C@zzi degli Australiani, io me la vado a mangiare dove è buona LOL

Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Ho un amico pizzaiolo, che proprio l'altro giorno mi diceva che in molti locali stanno prendendo l'abitudine di infilare in mezzo anche pizze surgelate, in certi casi per fare prima, in altri casi perchè terminano le scorte di pasta lievitata ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
roiter ha scritto:

Ho un amico pizzaiolo, che proprio l'altro giorno mi diceva che in molti locali stanno prendendo l'abitudine di infilare in mezzo anche pizze surgelate, in certi casi per fare prima, in altri casi perchè terminano le scorte di pasta lievitata ...

infatti io adoro le pizzerie dove si vede il pizzaiolo che FA la pizza... ricordo che quando ero piccolo mi piazzavo lì davanti nei minuti di interminabile attesa Sbav

Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...la prima volta che sono andato a parigi, sono stato in una pizzeria... il pizzaioloera nero (nero nero) e , la cosa che mi ha stupito che per tutto il tempo che sono rimasto li dentro lui è rimasto perfettamente nero...
non una spolverata di farina , nulla di nulla... infatti le basi delle pizze erano quelle gia' pronte che si trovano nel supermercato e basta metterci i prodotti sopra....
Trattieniti Trattieniti Trattieniti
va be' si sa che uno esce dal proprio paese non deve cercare la propria cucina ma, era un aneddoto carino da raccontare Ops

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
Nicola Giani ha scritto:

Wink Wink Wink Wink

Nicola, Nicola.... No no

Tu fra distributori di pizza, frullatori piaggio in avatar, e raffiche da 10 fps stai messo male No no

Scherzo Very Happy

Attenzione: l'idea è geniale, ma io non la mangerei mai, se non in caso di estrema emergenza....

Non leggere tra le righe quello che non c'è!!!!

Wink Wink Wink

Si tratta indubbiamente di una geniale idea.

Come la macchinetta a moneta per il caffé che c'è ovunque.
E alzi la mano chi non ha mai preso un caffé di questi perchè l'espresso è più buono!!!

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Diamo tempo al tempo: è normale che l'uomo comune abbia paura e diffidenza delle novità....

LOL LOL LOL LOL LOL

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:

Come la macchinetta a moneta per il caffé che c'è ovunque.
E alzi la mano chi non ha mai preso un caffé di questi perchè l'espresso è più buono!!!

Presente. Dove lavoro io (da 7 anni quasi)c'è tale macchinetta ma non ho mai preso il caffè. Mi rifiuto categoricamente. Soprattutto quando sento i commenti dei miei colleghi che lo bevono Very Happy Very Happy

barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto riguarda il caffe', se passate dalla stazione di bologna, andate pure tranquilli...
quelle macchinette fanno un caffe squisito (ci mette un po' di più a farlo ma, vale la pena) Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in Ucraina c'è una catena di fast food "Celentano" che oltre a cose locali offre anche pizza fatta al momento.... solo che è una specie di focaccia con su pomodori a fettine e striscioline di peperone Very Happy
luk2k
utente

Iscritto: 12 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la cosa incredibile è che per fare un congelatore con forno incorporato hanno dovuto spendere 10 milioni di euro... Very Happy

io vivo a napoli e nel raggio di 500 metri da casa mia ci sono ben 5 pizzerie di quelle serie dove una margherita costa 3 euro per l'asporto e te la fanno davanti gli occhi... Wink

per le marche la cosa non fa testo, li son tute piadine rivisitate...
una sola volta mangiai una pizza a fano e quando vidi che il pizzaiolo cacciava un mattarello capii subito l'adazzo... LOL

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: