Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
thesound operatore commerciale

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 121 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 10:41 am Oggetto: [Pv-Mi] Canon 30d+ Battery grip Bg-E2 RITIRATA |
|
|
Canon 30d con 6 mila scatti, in ottime condizioni
Battery Grip Bg-E2 con 3 pile da 1600 mha
Garazia italiana
Tutti gli imballi originali e relativi cd
Euro 1150
In vendita anche su altri canali, preferisco consegna a mano
Ultima modifica effettuata da thesound il Mer 28 Feb, 2007 5:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
ti ricordo che i prezzi devono essere più bassi di quelli trovati nei negozi online, secondo quanto scritto nel regolamento del mercatino:
Citazione: | m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. | e a occhio sembrano troppo allineati per essere non nuovi
una volta sistemato il prezzo mi metto in CODA per la sola 30D (smembri??) _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
Per quel che so io in uno dei neg + bassi del web (9cento) costa 1150 solo la macchina
Solo corpo 30 d euro 1000 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
coda BG E2 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
zelphir utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 572 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
accetti scambio con 20D + mio conguaglio? |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | accetti scambio con 20D + mio conguaglio? |
no grazie |
|
|
 |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
quanto il solo corpo? _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | quanto il solo corpo? |
euro 1000 |
|
|
 |
dario555 utente

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 82 Località: Como
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
thesound ha scritto: | Per quel che so io in uno dei neg + bassi del web (9cento) costa 1150 solo la macchina
Solo corpo 30 d euro 1000 |
da regolamento:
Citazione: | m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. |
918,00 euro nuova da danyshop.it
http://www.danyshop.it/product_info.php?products_id=56
spero di essere stato utile agli interessati (come me) all'acquisto della 30D
ciao
PS: se modifichi il prezzo, io sono interessato e sono a pavia  _________________ Canon 30D ...in vendita... |
|
|
 |
Gondor utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 80 Località: Venezia
|
|
|
 |
dario555 utente

|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
scusate se abbiamo inquinato ma era dovuto _________________ Canon 30D ...in vendita...
Ultima modifica effettuata da dario555 il Mer 28 Feb, 2007 4:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
avete tutti ragione ma non sporcate la vendita, contattate un moderatore per queste cose.
thesound è già stato contattato e avvisato che deve sistemare il prezzo dei suoi oggetti, credo stia provvedendo altrimenti lo faccia presto per favore.  _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | http://www.danyshop.it/product_info.php?products_id=56 |
e chi sarebbe sto qua? ihihi solo tu lo conosci
su www.vifrego.it la vendono a 400 e allora dovrei abbassare il prezzo a 390 ?
il prezzo non lo abbasso, il mio prezzo è ancora sotto il tuo www-vifrego.it per cui la mia inserzione è da regolamento. Mi spiace per te/voi interessati alle 30d che ce la state mettendo tutta a farmi abbassare il prezzo ....
Sottobosco se consideri pure il prezzo di danyshop cacella pure la mia inserzione
Saluti e continuate a sognate la 30d a 900 euro  |
|
|
 |
dario555 utente

|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
a parte che con questo tuo post sei passibile di querela per diffamazione (credo), magari piuttosto che denigrare chi non conosci, abbi il dubbio o il beneficio d'inventario.
ad ogni modo, se anche fotocolombo con i suoi 1.017 euro secondo te è uno sconosciuto.... la tua reflex con 6000 scatti sul groppo non credo sia giustificato il tuo prezzo, sempre IMHO secondo le regole di questo splendido mercatino che a mio avviso è sempre stato moderato alla grande.
per ultimo, io non mi sono mai permesso di criticare negativamente la tua inserzione/annuncio, te l'ho segnalato "in amicizia" per aggiornarti al prezzo di mercato, visto il regolamento.
Mi spiace che la tua risposta non sia stata altrettanto "amichevole". Peccato.
ciao _________________ Canon 30D ...in vendita... |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
thesound ha scritto: | Citazione: | http://www.danyshop.it/product_info.php?products_id=56 |
e chi sarebbe sto qua? ihihi solo tu lo conosci
su www.vifrego.it la vendono a 400 e allora dovrei abbassare il prezzo a 390 ?
il prezzo non lo abbasso, il mio prezzo è ancora sotto il tuo www-vifrego.it per cui la mia inserzione è da regolamento. Mi spiace per te/voi interessati alle 30d che ce la state mettendo tutta a farmi abbassare il prezzo ....
Sottobosco se consideri pure il prezzo di danyshop cacella pure la mia inserzione
Saluti e continuate a sognate la 30d a 900 euro  |
...mi sa che solo tu non lo conosci:
http://www.danyshop.it/info_pages.php?pages_id=9
...comunque, nel mercatino ci sono delle regole alle quali tutti ci dobbiamo (o meglio, dovremmo) attenere...se ti stanno bene le accetti e ti comporti di conseguenza evitando possibilmente di assumere atteggiamenti spocchiosi, altrimenti sei libero di vendere in altri mercatini al prezzo che ritieni più consono...
...se ritieni che il prezzo sia troppo basso, puoi editare il titolo del topic e scrivere (ad esempio) VENDITA RITIRATA o qualcosa del genere ed un moderatore provvederà a chiudere la vendita...
...il simil-sarcasmo che hai utilizzato nella tua risposta è totalmente fuori luogo...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | a parte che con questo tuo post sei passibile di querela per diffamazione (credo), magari piuttosto che denigrare chi non conosci, abbi il dubbio o il beneficio d'inventario. |
Bella questa se uno dice di non conoscere un negozio è perseguibile di diffamazione
Citazione: | ad ogni modo, se anche fotocolombo con i suoi 1.017 euro secondo te è uno sconosciuto.... |
Fotocolombo lo conosco e il mio prezzo era sotto
Citazione: | per ultimo, io non mi sono mai permesso di criticare negativamente la tua inserzione/annuncio, te l'ho segnalato "in amicizia" per aggiornarti al prezzo di mercato, visto il regolamento. |
sinceramente non lo conoscevo, ora conosco un negozio in + ad ottimi prezzi
della tua "amicizia" ne terrò conto quando vedrò i tuoi annunci
Citazione: | ...comunque, nel mercatino ci sono delle regole alle quali tutti ci dobbiamo (o meglio, dovremmo) attenere...se ti stanno bene le accetti e ti comporti di conseguenza evitando possibilmente di assumere atteggiamenti spocchiosi, altrimenti sei libero di vendere in altri mercatini al prezzo che ritieni più consono... |
io mi sono attenuto alle regole fino segnalazione di dario555 per cui evita di ....
Una volta constatato che c'è un prezzo + basso del mio nel web provvedo subito a ritirare la vendita
Saluti |
|
|
 |
HPE utente

Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 277 Località: BG
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
io mi sono attenuto alle regole fino segnalazione di dario555 per cui evita di ....
Una volta constatato che c'è un prezzo + basso del mio nel web provvedo subito a ritirare la vendita
Saluti[/quote]
Potevi farlo subito evitando di fare l' arrogante e di fare battutine di dubbio gusto.  _________________ Canon Eos 5D ; Eos 40D
Canon EF 24-105 L ; EF 70-200 IS ; EF 300 f 4 IS; EF 50 f 1,8; EF 28 f 2,8; Sigma 12-24 EX; |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo questa vendita e rimprovero tutti per il comportamento.
Non è questo lo spirito del forum.
Mi sembra che più di una volta è stato chiesto di segnalare privatamente ai moderatori eventuali controversie e/o verifiche sul prezzo.
Avevo già contattato thesound suggerendo verifiche e adeguamenti, e lo ho anche scritto pubblicamente.
Non c'era assolutamente bisogno di continuare a ribadire quello già detto.
Ritengo il comportamento delle persone qui presenti molto scorretto e sconsigliabile.
Così come il venditore è stato invitato ad attenersi al regolamento, avrebbero dovuto attenersi anche tutti gli altri.
Chiudo. _________________ Attilio |
|
|
 |
|