photo4u.it

[Pv-Mi] Canon 30d+ Battery grip Bg-E2 RITIRATA

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
thesound
operatore commerciale

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 10:41 am    Oggetto: [Pv-Mi] Canon 30d+ Battery grip Bg-E2 RITIRATA Rispondi con citazione

Canon 30d con 6 mila scatti, in ottime condizioni
Battery Grip Bg-E2 con 3 pile da 1600 mha
Garazia italiana
Tutti gli imballi originali e relativi cd

Euro 1150

In vendita anche su altri canali, preferisco consegna a mano

Ultima modifica effettuata da thesound il Mer 28 Feb, 2007 5:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ricordo che i prezzi devono essere più bassi di quelli trovati nei negozi online, secondo quanto scritto nel regolamento del mercatino:
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.
e a occhio sembrano troppo allineati per essere non nuovi

una volta sistemato il prezzo mi metto in CODA per la sola 30D (smembri??)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
thesound
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quel che so io in uno dei neg + bassi del web (9cento) costa 1150 solo la macchina

Solo corpo 30 d euro 1000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda BG E2
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zelphir
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

accetti scambio con 20D + mio conguaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
thesound
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
accetti scambio con 20D + mio conguaglio?

no grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M4ur0x
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,

quanto il solo corpo?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
thesound
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
quanto il solo corpo?

euro 1000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dario555
utente

Iscritto: 18 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

thesound ha scritto:
Per quel che so io in uno dei neg + bassi del web (9cento) costa 1150 solo la macchina

da regolamento:
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

918,00 euro nuova da danyshop.it
http://www.danyshop.it/product_info.php?products_id=56

spero di essere stato utile agli interessati (come me) all'acquisto della 30D

ciao Smile

PS: se modifichi il prezzo, io sono interessato e sono a pavia Smile

Gondor
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

thesound ha scritto:

FotoColombo
Canon EOS 30D (Garanzia Canon) - 1.017,60€
Canon EOS 30D (Garanzia Canon Italia) - 1.017,60€
BG-E2 - 149,90€

[VE + sped] Cerco Compact Flash rotta/difettata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dario555
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate se abbiamo inquinato Smile ma era dovuto

Ultima modifica effettuata da dario555 il Mer 28 Feb, 2007 4:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avete tutti ragione ma non sporcate la vendita, contattate un moderatore Rolling Eyes Rolling Eyes per queste cose.

thesound è già stato contattato e avvisato che deve sistemare il prezzo dei suoi oggetti, credo stia provvedendo Diabolico altrimenti lo faccia presto per favore. Wink

thesound
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

e chi sarebbe sto qua? ihihi solo tu lo conosci

su www.vifrego.it la vendono a 400 e allora dovrei abbassare il prezzo a 390 ?

il prezzo non lo abbasso, il mio prezzo è ancora sotto il tuo www-vifrego.it per cui la mia inserzione è da regolamento. Mi spiace per te/voi interessati alle 30d che ce la state mettendo tutta a farmi abbassare il prezzo ....

Sottobosco se consideri pure il prezzo di danyshop cacella pure la mia inserzione

Saluti e continuate a sognate la 30d a 900 euro LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dario555
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a parte che con questo tuo post sei passibile di querela per diffamazione (credo), magari piuttosto che denigrare chi non conosci, abbi il dubbio o il beneficio d'inventario.

ad ogni modo, se anche fotocolombo con i suoi 1.017 euro secondo te è uno sconosciuto.... la tua reflex con 6000 scatti sul groppo non credo sia giustificato il tuo prezzo, sempre IMHO secondo le regole di questo splendido mercatino che a mio avviso è sempre stato moderato alla grande.

per ultimo, io non mi sono mai permesso di criticare negativamente la tua inserzione/annuncio, te l'ho segnalato "in amicizia" per aggiornarti al prezzo di mercato, visto il regolamento.

Mi spiace che la tua risposta non sia stata altrettanto "amichevole". Peccato.
ciao

TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

thesound ha scritto:
Citazione:

e chi sarebbe sto qua? ihihi solo tu lo conosci

su www.vifrego.it la vendono a 400 e allora dovrei abbassare il prezzo a 390 ?

il prezzo non lo abbasso, il mio prezzo è ancora sotto il tuo www-vifrego.it per cui la mia inserzione è da regolamento. Mi spiace per te/voi interessati alle 30d che ce la state mettendo tutta a farmi abbassare il prezzo ....

Sottobosco se consideri pure il prezzo di danyshop cacella pure la mia inserzione

Saluti e continuate a sognate la 30d a 900 euro LOL

...mi sa che solo tu non lo conosci:

http://www.danyshop.it/info_pages.php?pages_id=9

...comunque, nel mercatino ci sono delle regole alle quali tutti ci dobbiamo (o meglio, dovremmo) attenere...se ti stanno bene le accetti e ti comporti di conseguenza evitando possibilmente di assumere atteggiamenti spocchiosi, altrimenti sei libero di vendere in altri mercatini al prezzo che ritieni più consono...
...se ritieni che il prezzo sia troppo basso, puoi editare il titolo del topic e scrivere (ad esempio) VENDITA RITIRATA o qualcosa del genere ed un moderatore provvederà a chiudere la vendita...
...il simil-sarcasmo che hai utilizzato nella tua risposta è totalmente fuori luogo...

Bye
TurniNotturni

thesound
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
a parte che con questo tuo post sei passibile di querela per diffamazione (credo), magari piuttosto che denigrare chi non conosci, abbi il dubbio o il beneficio d'inventario.

Bella questa se uno dice di non conoscere un negozio è perseguibile di diffamazione

Citazione:
ad ogni modo, se anche fotocolombo con i suoi 1.017 euro secondo te è uno sconosciuto....

Fotocolombo lo conosco e il mio prezzo era sotto

Citazione:
per ultimo, io non mi sono mai permesso di criticare negativamente la tua inserzione/annuncio, te l'ho segnalato "in amicizia" per aggiornarti al prezzo di mercato, visto il regolamento.

Citazione:
...mi sa che solo tu non lo conosci:

http://www.danyshop.it/info_pages.php?pages_id=9

sinceramente non lo conoscevo, ora conosco un negozio in + ad ottimi prezzi

della tua "amicizia" ne terrò conto quando vedrò i tuoi annunci

Citazione:
...comunque, nel mercatino ci sono delle regole alle quali tutti ci dobbiamo (o meglio, dovremmo) attenere...se ti stanno bene le accetti e ti comporti di conseguenza evitando possibilmente di assumere atteggiamenti spocchiosi, altrimenti sei libero di vendere in altri mercatini al prezzo che ritieni più consono...

io mi sono attenuto alle regole fino segnalazione di dario555 per cui evita di ....
Una volta constatato che c'è un prezzo + basso del mio nel web provvedo subito a ritirare la vendita

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HPE
utente

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi sono attenuto alle regole fino segnalazione di dario555 per cui evita di ....
Una volta constatato che c'è un prezzo + basso del mio nel web provvedo subito a ritirare la vendita

Saluti[/quote]

Potevi farlo subito evitando di fare l' arrogante e di fare battutine di dubbio gusto. Non ci siamo

Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo questa vendita e rimprovero tutti per il comportamento.
Non è questo lo spirito del forum.

Mi sembra che più di una volta è stato chiesto di segnalare privatamente ai moderatori eventuali controversie e/o verifiche sul prezzo.

Avevo già contattato thesound suggerendo verifiche e adeguamenti, e lo ho anche scritto pubblicamente.
Non c'era assolutamente bisogno di continuare a ribadire quello già detto.

Ritengo il comportamento delle persone qui presenti molto scorretto e sconsigliabile.

Così come il venditore è stato invitato ad attenersi al regolamento, avrebbero dovuto attenersi anche tutti gli altri.

Chiudo.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: