Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DLGS utente
Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 58 Località: Friuli
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 1:59 am Oggetto: SIGNORAGGIO BANCARIO, quello che non ci dicono |
|
|
Sapete cos'è il signoraggio bancario ? ecco come siamo diventati schiavi:
intervista ad antonio miclavez
http://video.google.com/videoplay?docid=8208628600166597158
http://sovranitamonetaria.org/
Per chi è sensibile, intelligente o semplicemente incazzato: diffondiamo la notizia. Dobbiamo farlo noi, popolo, perchè politici, giornalisti, professoroni, sono tutti foraggiati, ingrassati dai veri potenti.
Con rispetto,
Luca
p.s. con politici, giornalisti, professori non intendo generalizzare. Nessuno si deve sentire offeso. La gente che lavora per campare, che fa il meglio che può, che lavora onestamente, non si deve sentire tirata in causa. Sono i piani alti ad essere marci, non voi!!!
p.p.s. graditissimi commenti per non far morire una discussione di importanza vitale _________________ DLGS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
....molto interessante, conoscevo gia' il signoraggio ma cio' che sempre mi stupisce e' l'ignoranza dell'uomo medio.... |
|
|
 |
DLGS utente
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungerei, ignoranza indotta da un'informazione pilotata. Mi fa riflettere ad esempio l'affermazione Bill Gates l'inventore di internet.... ma di esempi così ce ne sono a centinaia!!
Solo una banale riflessione, ammettendo uguali situazioni climatiche, se un pomodoro oggi vale 1 euro anche tra 10 anni dovrebbe valere quell'euro che ho gelosamente custodito. Perchè il soldo dovrebbe semplicemente essere un mezzo di trasformazione del lavoro. Il vero valore è il nostro lavoro e il frutto del nostro lavoro chiamalo pomodoro o euro non cambia. Invece le cose, purtroppo, non stanno così.
Cominciamo a riflettere, senza farci raccontare le palle! _________________ DLGS |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Non riesco mai a scaricare quel filmato per intero cacchio....
Grazie per l'altro link...
Ps. oggi il giornalismo lo fanno i comici, quelli che si definiscono giornalisti fanno intrattenimento!  _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Ugly_Mau ha scritto: | Ps. oggi il giornalismo lo fanno i comici, quelli che si definiscono giornalisti fanno intrattenimento!  |
no, fanno schifo..........raccomandati servi del Padrone......... |
|
|
 |
DLGS utente
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Ugly_Mau il filmato non è scaricabile .. lo puoi solo vedere. Sto cercando di scaricare il .avi per metterlo online da qualche parte _________________ DLGS |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
No, no, si puo' scaricare!
Con il plugin di FF "VideoDownloader" riesco a recuperare il percorso del filmato, poi lo metto nel mio downloader manager e me lo scarico, è che i filmati di Google se inizi a scaricare non puoi più fermarti, altrimenti perdi quello che hai già scaricato, e io non ho la ADSL e quel filmato è un po' pesante per me (per farlo andare senza interruzioni intendo) _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
DLGS utente
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Ah ... spiegami come fare che lo scarico !  _________________ DLGS |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Installando questa estensione, avrai una nuova icona (come vedi nella pagina), se visiti una pagina che contiene un filmato puoi cliccare sulla icona, che ti apre un popup con tutti i link disponibili per quel filmato, per esempio per il filmato che hai segnalato mi fornisce il link per il scaricare il .flv o .avi o .mp4.
Però spesso su Google trovi solo i .flv...
Stasera mi scarico il filmato..... ho deciso!!  _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
L'argomento è interessante, nobile e di fondamentale importanza.
Ma questo è un forum di fotografia, quindi è fuori luogo.
Un argomento di questo tipo, oltre ad essere espressamente vietato dal regolamento, rischia di minare la serenità del forum.
Auspico pertanto l'immediata chiusura di questo 3D, e chiedo a chi ha aperto la discussione di segnalare altri board più consoni, nei quali sarò lieto di intervenire.
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
rincoman utente

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 261 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
nicola,
mi spiace ma, alla pagina
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425
non v'è traccia del fatto che non si possa parlare di economia.
L'articolo a cui forse fai riferimento è:
Citazione: |
4 - E' vietato inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori o minatori. Sono inoltre esplicitamente vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.
|
oltretutto mi pareva che la serenità scorresse copiosa.
L'argomento mi pare molto importante, oltretutto, in quanto, purtroppo, l'essere umano ogni tanto ha bisogno del denaro per nutrirsi.
 _________________ Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Il rapporto tra Stato, Moneta e Istituti finanziari è Politica al 100%.
E questo è un 3D politico.
Cittadini dello Stato che discutono sulla ripartizione del denaro, sul debito pubblico o sul Conio fanno Politica, e niente altro.
Nessun dubbio al riguardo.
Non è "politica", invece, scontrarsi su chi è più figo tra Prodi e Berlusconi....
Sulla serentità sono d'accordo. Ma dire che questo è un terreno minato è un eufemismo. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
si trova agilmente sul mulo.
non parlarne (o meglio insabbiarlo pretestuosamente) è il modo migliore per far continuare lo stato attuale delle cose _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Direi sia meglio sentire un Admin, piuttosto che stare qui a discutere se è o non è politico, decideranno loro come si è sempre fatto in questi casi! _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
rincoman utente

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 261 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | E questo è un 3D politico. |
sono invece molto curioso di sapere la tua opinione su l'argormento del topic.
 _________________ Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare |
|
|
 |
DLGS utente
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 12:57 am Oggetto: |
|
|
Avevo letto il regolamento prima di inserire il messaggio. Non mi sembrava lo violasse. Non credo nemmeno sia destabilizzante per il forum, perchè non è di natura discriminante. Credo sia un importante punto di riflessione, del quale comunque si può fare benissimo a meno se considerato troppo "pesante". Il mio punto di vista è che argomenti del genere andrebbero toccati in tutti i forum con la massima diffusione possibile e poi a discrezione approfonditi, cosa che consiglio caldamente.
grazie a ugly_mau per le dritte sul come scaricare il video!  _________________ DLGS |
|
|
 |
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Mi permetto di dire che non c'è niente di nuovo sotto il sole. La moneta per sua natura funziona così. Consiglio la lettura di Massimo Fini, "Il denaro sterco del demonio".
La sola cosa davvero preoccupante è la natura privata delle banche nazionali. _________________
 |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 12:24 am Oggetto: |
|
|
Finalmente sono riuscito a vedere quel filmato, scioccante.... ne ho sentito palare molte volte dell'argomento ma non mi sono mai informato veramente, ora lo farò per bene.
Anche perché non è un argomento proprio semplice da capire concretamente (almeno per me) _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 1:56 am Oggetto: |
|
|
Che amarezza!
Ti ringrazio per la segnalazione. |