Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
abbidubbi utente
Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 181 Località: Sicilia
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 4:47 pm Oggetto: Tramonto a Sciacca N.3 |
|
|
ASA 1600 _________________ Gli uomini in universale giudicano più agli occhi che alle mani, perché tocca a vedere a ciascuno, a sentire a pochi. Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei.
N. Machiavelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Bel paesaggio!
Se raddrizzi l'orizzonte la rendi molto migliore!! _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono alcune cose che penalizzano fortemente la foto: l'orizzonte storto, il colore della cornice e la scritta in basso... scusa la franchezza, ma non mi piacciono proprio...
A parte questo, direi he è un paesaggio piuttosto suggestivo...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
belle le nuvole di sfondo che simulano dei monti... pareri personali, opinabilissimi: scurirei un pò il bianco e il rosso del lampione, belli ma troppo sparati; metteri più maschera di contrasto (quindi evidenzierei) ai delicati riflessi dell'acqua DENTRO al porto e a quel pò di luce riflessa sugli scogli; raddrizzerei il quadro;via la scritta e il giallo della cornice..... la trovo un'immagine comunque bella e suggestiva
ciao Marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
|