photo4u.it

[NA + sped.] Sigma 70-300mm f/4-5.6 Apo Macro per Canon Eos

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 2:41 pm    Oggetto: [NA + sped.] Sigma 70-300mm f/4-5.6 Apo Macro per Canon Eos Rispondi con citazione

Vendo quest'ottica in perfetto stato, senza un graffio o segno d'uso, usato sempre con il filtro uv davanti. Trattasi del Sigma prima versione, dunque con l'anello giallo che va in modalità macro solo a 300mm (mentre il Super II da 200 a 300mm). L'ottica in questione non è compatibile con la 300D (non so con altre digireflex - sono ben accette informazioni a riguardo), l'avevo venduta a kobeworld, che purtroppo non l'ha potuta utilizzare proprio per problemi di compatibilità, ma certamente potrà testimoniare per me della bontà dell'obiettivo (insomma che non dico balle Obiettivi Very Happy ). Ho fatto diverse foto all'obiettivo che però ancora non ho sviluppato, per adesso non le pubblico, intanto vorrei vedere se ci sono interessati. A breve metto anche un annuncio su ebay, ragion per cui considero molto poco trattabile il prezzo di 133 euri + spese di spedizione. Fatemi sapere! Ciao

Edit: prezzo abbassato. 120,00 euro + spese

Ultima modifica effettuata da gerarcone il Ven 22 Ott, 2004 4:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono particolarmente interessato a quest'ottica Smile anche perchè anke io ho la 3000n Smile Smile . Se chiedo una "limata" al prezzo nn ti arrabbi vero... Wink
(la mia richiesta si basa sul fatto che nn è l'ottica con l'anello rosso, ke secondo un topic di questo forum risulta essere piu nitida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 4:10 pm    Oggetto: Re: [NA + sped.] Sigma 70-300mm f/4-5.6 Apo Macro per Canon Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Vendo quest'ottica in perfetto stato, senza un graffio o segno d'uso, usato sempre con il filtro uv davanti. Trattasi del Sigma prima versione, dunque con l'anello giallo che va in modalità macro solo a 300mm (mentre il Super II da 200 a 300mm). L'ottica in questione non è compatibile con la 300D (non so con altre digireflex - sono ben accette informazioni a riguardo), l'avevo venduta a kobeworld, che purtroppo non l'ha potuta utilizzare proprio per problemi di compatibilità, ma certamente potrà testimoniare per me della bontà dell'obiettivo (insomma che non dico balle Obiettivi Very Happy ). Ho fatto diverse foto all'obiettivo che però ancora non ho sviluppato, per adesso non le pubblico, intanto vorrei vedere se ci sono interessati. A breve metto anche un annuncio su ebay, ragion per cui considero molto poco trattabile il prezzo di 133 euri + spese di spedizione. Fatemi sapere! Ciao

secondo il mio modesto parere il il prezzo è un po altino!.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor ha scritto:
io sono particolarmente interessato a quest'ottica Smile anche perchè anke io ho la 3000n Smile Smile . Se chiedo una "limata" al prezzo nn ti arrabbi vero... Wink
(la mia richiesta si basa sul fatto che nn è l'ottica con l'anello rosso, ke secondo un topic di questo forum risulta essere piu nitida)

Uhm... Mi sono informato, in effetti posso abbassare un po', tieni conto però che lo stato è davvero perfetto! Diciamo 120 + spese.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok! ci stò Smile dimmi come devo fare per il pagamento Very Happy . Abitando a sud di Roma ci possiamo anke incontrare a metà strada (così colgo l'occasione e faccio un pò di foto Wink ) fammi sapere allora Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor ha scritto:
ok! ci stò Smile dimmi come devo fare per il pagamento Very Happy . Abitando a sud di Roma ci possiamo anke incontrare a metà strada (così colgo l'occasione e faccio un pò di foto Wink ) fammi sapere allora Ok!

Hai pvt...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
markondor ha scritto:

Hai pvt...

ti ho spedito pvt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: