Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 2:41 pm Oggetto: [NA + sped.] Sigma 70-300mm f/4-5.6 Apo Macro per Canon Eos |
|
|
Vendo quest'ottica in perfetto stato, senza un graffio o segno d'uso, usato sempre con il filtro uv davanti. Trattasi del Sigma prima versione, dunque con l'anello giallo che va in modalità macro solo a 300mm (mentre il Super II da 200 a 300mm). L'ottica in questione non è compatibile con la 300D (non so con altre digireflex - sono ben accette informazioni a riguardo), l'avevo venduta a kobeworld, che purtroppo non l'ha potuta utilizzare proprio per problemi di compatibilità, ma certamente potrà testimoniare per me della bontà dell'obiettivo (insomma che non dico balle ). Ho fatto diverse foto all'obiettivo che però ancora non ho sviluppato, per adesso non le pubblico, intanto vorrei vedere se ci sono interessati. A breve metto anche un annuncio su ebay, ragion per cui considero molto poco trattabile il prezzo di 133 euri + spese di spedizione. Fatemi sapere!
Edit: prezzo abbassato. 120,00 euro + spese
Ultima modifica effettuata da gerarcone il Ven 22 Ott, 2004 4:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 4:01 pm Oggetto: |
|
|
io sono particolarmente interessato a quest'ottica anche perchè anke io ho la 3000n . Se chiedo una "limata" al prezzo nn ti arrabbi vero...
(la mia richiesta si basa sul fatto che nn è l'ottica con l'anello rosso, ke secondo un topic di questo forum risulta essere piu nitida) |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 4:10 pm Oggetto: Re: [NA + sped.] Sigma 70-300mm f/4-5.6 Apo Macro per Canon |
|
|
gerarcone ha scritto: | Vendo quest'ottica in perfetto stato, senza un graffio o segno d'uso, usato sempre con il filtro uv davanti. Trattasi del Sigma prima versione, dunque con l'anello giallo che va in modalità macro solo a 300mm (mentre il Super II da 200 a 300mm). L'ottica in questione non è compatibile con la 300D (non so con altre digireflex - sono ben accette informazioni a riguardo), l'avevo venduta a kobeworld, che purtroppo non l'ha potuta utilizzare proprio per problemi di compatibilità, ma certamente potrà testimoniare per me della bontà dell'obiettivo (insomma che non dico balle ). Ho fatto diverse foto all'obiettivo che però ancora non ho sviluppato, per adesso non le pubblico, intanto vorrei vedere se ci sono interessati. A breve metto anche un annuncio su ebay, ragion per cui considero molto poco trattabile il prezzo di 133 euri + spese di spedizione. Fatemi sapere!  |
secondo il mio modesto parere il il prezzo è un po altino!..... |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 4:28 pm Oggetto: |
|
|
markondor ha scritto: | io sono particolarmente interessato a quest'ottica anche perchè anke io ho la 3000n . Se chiedo una "limata" al prezzo nn ti arrabbi vero...
(la mia richiesta si basa sul fatto che nn è l'ottica con l'anello rosso, ke secondo un topic di questo forum risulta essere piu nitida) |
Uhm... Mi sono informato, in effetti posso abbassare un po', tieni conto però che lo stato è davvero perfetto! Diciamo 120 + spese. |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
ok! ci stò dimmi come devo fare per il pagamento . Abitando a sud di Roma ci possiamo anke incontrare a metà strada (così colgo l'occasione e faccio un pò di foto ) fammi sapere allora  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 5:52 pm Oggetto: |
|
|
markondor ha scritto: | ok! ci stò dimmi come devo fare per il pagamento . Abitando a sud di Roma ci possiamo anke incontrare a metà strada (così colgo l'occasione e faccio un pò di foto ) fammi sapere allora  |
Hai pvt... |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 8:30 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | markondor ha scritto: | ok! ci stò dimmi come devo fare per il pagamento . Abitando a sud di Roma ci possiamo anke incontrare a metà strada (così colgo l'occasione e faccio un pò di foto ) fammi sapere allora  |
Hai pvt... |
ti ho spedito pvt |
|
|
 |
|