Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 12:15 pm Oggetto: non addormentarsi a stomaco pieno.. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
debo utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 819 Località: roma
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
tecnicamente perfetta, luce splendida ecc ecc
evocativamente, se mi si passa la parolaccia, mi suggerisce che è stata pensata da una persona curiosa, vitale e godereccia....... |
|
|
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
bella, composizione grandiosa |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
geniale
sei un pazzo!
P.S. occhiali TOP!! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
.. grazie debo,tiferapondica, cius ...  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Topo Ridens ha scritto: | purtroppo non sono all'altezza dei tuoi megacommenti, quindi accontentati di questo: un'idea molto buona che denota una grande creatività, e una realizazzione sicuramente all'altezza  |
detto da te,che hai in sommo grado buon gusto e senso della misura, suona davvero un bel complimento.. grazie,quindi, romantico creatore di atmosfere sognanti..  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
The Cat ha scritto: | Mmmmmhh............conoscendo l'autore di questo lavoro (tra l'altro ben eseguito), direi che gli occhialetti con montatura un pò, diciamo, da giovanetto, dovrebbero testimoniare la fantasia del bambino già liberata ampiamente ed ulteriormente nell'avventura del sogno! Spero di non essere andato totalmente fuori tema!
Bellissima comunque!  |
si, verissimo, volevo esprimere con quella montatura, un punto di passaggio,una soglia tra il reale e il sognato.. credo di avere con te qualche comunanza di gusti,in fatto di atmosfere cupe..  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Jblu utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 576 Località: milano
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Ma daaaaaaaaaaai!!!...
geniale questa foto!!!... trovo che oltre ad averla realizzata splendidamente... la tua l'idea sia fantastica!!!
Caspita era un pò che non sbirciavo la tua gallery!!! Molto bella!!!!
A presto! J. _________________ Esistono molte cose che catturano lo sguardo... ma quelle che davvero contano.. catturano anche il Cuore... |
|
|
gred utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 780 Località: umbria
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Ottima per la gestione della luce e la creatività,solo un pò di saturazione in meno credo gioverebbe a renderla un pò più onirica.
ciao _________________ in questo momento mi vergogno di essere italiana... |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 11:25 pm Oggetto: |
|
|
grazie a Jblu e gred  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 11:52 pm Oggetto: |
|
|
geniale....  _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 9:58 am Oggetto: |
|
|
buongiorno marranza,
scopro solo adesso questa tua opera
trovo in essa una dimensione concettuale di raffinata narrazione concepita con gusto e sapientemente ironizzata dal titolo che hai scelto
sei riuscito a proporla con quella leggerezza che spinge al sorriso e al pensiero insieme...
la trovo grande
poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | geniale....  |
grazie schicchi del commento iperbolico, ma che solletica la mia vanità... hehehehehe...  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
poesidee ha scritto: | buongiorno marranza,
scopro solo adesso questa tua opera
trovo in essa una dimensione concettuale di raffinata narrazione concepita con gusto e sapientemente ironizzata dal titolo che hai scelto
sei riuscito a proporla con quella leggerezza che spinge al sorriso e al pensiero insieme...
la trovo grande
poesidee |
Scusa il ritardo di risposta, sono tornato solo ora davanti al monitor... beh mi hai lasciato senza parole per quanto mi hai lodato!!! Non lo merito, ma graziissime.. non sai quanto fa piacere ricevere complimenti da 1) una gran bella ragazza, almeno da quanto si può intuire dall'avatar.. 2) una raffinata esteta dell'immagine, come documenta la tua galleria 3) una mente dalla sensibilità delicata e rara, come si evince dai tuoi scritti... ehm.. fine prima puntata lodi... hehehehe ..  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
camillik utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2006 Messaggi: 1570 Località: Ravenna
|
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia