Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 4:40 pm Oggetto: Chiarimenti su garanzia canon |
|
|
Sono in procinto di comprare una 400d e mi stavo chiedendo come funziona la garanzia italiana e gli obblighi del venditore. Mettiamo caso che la macchina mi arrivi con qualche difetto; che devo fare? Devo spedirla subito in assistenza o devo parlare con il venditore' E i costi di spedizioni nei due casi a carico di chi sarebero? Mi faccio tutti sti problemi per che per me sono molti soldi e risparmire qualcosa, comprando on line ( i soliti venditori che si nominano qui sul forum) o su ebay, non mi dispiace affatto. Però non voglio ritrovarmi con problemi in caso di assistenza. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale11 utente attivo
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
In diverse occasioni ho provato anche a usare la funzione cerca, ma non funziona o mi da una immensa quantità di treads di cui la maggior parte inutil........ |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 4:03 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao,la Canon non fa differenza tra garanzia italiana e quella europea!!!
Vai tranquillo che la canon è una grande azienda.
Solitamente se hai lo scontrino la garanzia vale 2 anni se invece hai la fattura vale 1 anno.
Ti conviene sempre parlare prima con il venditore in modo da farti spiegare come devi fare per l'assistenza. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
non paghi.
qualcuno ha detto che forse con la garanzia europea "EWS" dopo il primo anno si paga la spedizione... nessuno ha ancora confermato.. io lo potrò dirvi solo fra un po perchè devo spedire la mia 20d lun o martedì  _________________
 |
|
|
 |
Ale11 utente attivo
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Qundi nei due anni di garanzia, nel caso di problemi devo spedire diretta mente in assistenza senza avere a che fare con il rivenditore? |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Ale11 ha scritto: | Qundi nei due anni di garanzia, nel caso di problemi devo spedire diretta mente in assistenza senza avere a che fare con il rivenditore? |
Guarda, da me al negozio facciamo cosi, se il cliente compra qualcosa da noi e si rompe in garanzia noi portiamo la merce nel centro assistenza in garanzia e lui non paghi nulla, se vuole portarlo lui e' uguale. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 9:43 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: |
Guarda, da me al negozio facciamo cosi, se il cliente compra qualcosa da noi e si rompe in garanzia noi portiamo la merce nel centro assistenza in garanzia e lui non paghi nulla, se vuole portarlo lui e' uguale. |
la prox volta devo passare dal negozio tuo  _________________
 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
|