photo4u.it

[MO+spediz] Fuji s9500+ CF 1 GB (ribasso)[VENDUTA]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ippiu
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2007 7:50 pm    Oggetto: [MO+spediz] Fuji s9500+ CF 1 GB (ribasso)[VENDUTA] Rispondi con citazione

Vendo Fuji s9500 purtroppo senza garanzia europea (ho smarrito la ricevuta di acquisto, che scemo), 1800 scatti, con tutte le scatole ed accessori originali (alcuni mai aperti). Può tranquillamente essere considerata come nuova. Aggiungo CF della Sandisk da 1 GB, manuale in italiano (stampato e rilegato da me). Allego foto di tutto (perdonatemi la qualità ma sono fatte col cellulare).
250 euro compresa la spedizione (pacco celere 3 assicurato).
Vendo per passaggio a reflex digitale! Smile

6.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.15 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 558 volta(e)

6.jpg

1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  66.5 KB

1.jpg

2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.77 KB

2.jpg

3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85.28 KB

3.jpg

4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.66 KB

4.jpg

5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.74 KB

5.jpg

Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7"

Ultima modifica effettuata da ippiu il Dom 18 Feb, 2007 7:57 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pistis
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2007 8:53 pm    Oggetto: s9500 Rispondi con citazione

Gent.mo,
io sarei molto interessato. Mi dici quando scade la garanzia?
Come ci si potrebbe mettere d'accordo tra spedizione e pagamento per rimanere tranquilli entrambi? Io vivo in sardegna, quindi non credo ci sia la possibilità di una consegna a mano.
Aspetto notizie.
Grazie
Andrea

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ippiu
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2007 11:00 pm    Oggetto: Re: s9500 Rispondi con citazione

pistis ha scritto:
Gent.mo,
io sarei molto interessato. Mi dici quando scade la garanzia?
Come ci si potrebbe mettere d'accordo tra spedizione e pagamento per rimanere tranquilli entrambi? Io vivo in sardegna, quindi non credo ci sia la possibilità di una consegna a mano.
Aspetto notizie.
Grazie
Andrea

La garanzia è europea (comprai la fuji dalla germania) ma di preciso non so quando scade perchè non so quanto duri la garanzia europea: fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno! Credo che, come tutte le garanzie europee, duri 2 anni e la mia fuji l'ho comprata ad Aprile del 2006: quindi ha 10 mesi....e più di 1 anno di garanzia!
Penso che se ti faccio un pacco celere 3 assicurato, come da annuncio, sia un buon compromesso. L'assicurazione copre fino a 1000 euro di merce... Fammi sapere!

Ps. Ti considero in coda.... Smile

Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pistis
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2007 8:21 am    Oggetto: s9500 Rispondi con citazione

Gent.mo,
la garania europea è di 2 anni, confermo anch'io. Volevo ancora sapere, chiaramente mi fiderò, se la macchina è perfetta, perchè ci sono state delle s9500 fallate. Mi confermi che è tutta ok? per quanto riguarda la spediione si può fare che io pago in contrassegno?
Altrimenti c'è un'altra possibilità. Io ho un'amica che vive a mirandola. Posso mandare i soldi a lei e lei ritira la merce e poi me la spedisce con pacco celere 3 assicurata.
Se mi metti in coda significa che ho la precedenza o sono l'ultimo?
Io rientro stasera dal lavoro e se trovo le risposte per me si chiude.
Grazie
Andrea

p.s. ricorda che nel mio profilo c'è la mia mail, se scrivi anche li poi se ci dobiamo scambiare i cell. per me va bene uguale. io mp non riesco ancora a mandarne.
Buona giornata

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ippiu
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2007 8:23 am    Oggetto: Re: s9500 Rispondi con citazione

pistis ha scritto:
Gent.mo,
la garania europea è di 2 anni, confermo anch'io. Volevo ancora sapere, chiaramente mi fiderò, se la macchina è perfetta, perchè ci sono state delle s9500 fallate. Mi confermi che è tutta ok? per quanto riguarda la spediione si può fare che io pago in contrassegno?
Altrimenti c'è un'altra possibilità. Io ho un'amica che vive a mirandola. Posso mandare i soldi a lei e lei ritira la merce e poi me la spedisce con pacco celere 3 assicurata.
Se mi metti in coda significa che ho la precedenza o sono l'ultimo?
Io rientro stasera dal lavoro e se trovo le risposte per me si chiude.
Grazie
Andrea

p.s. ricorda che nel mio profilo c'è la mia mail, se scrivi anche li poi se ci dobiamo scambiare i cell. per me va bene uguale. io mp non riesco ancora a mandarne.
Buona giornata

Ti rispondo in MP.... Comunque sei il primo ed unico della coda, quindi comincio a trattare con te! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ippiu
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da oggi in vendita anche su altri canali! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ippiu
utente

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2007 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ippiu ha scritto:
Da oggi in vendita anche su altri canali! Smile

Venduta! Chiudere, grazie! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: