Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 7:50 pm Oggetto: [MO+spediz] Fuji s9500+ CF 1 GB (ribasso)[VENDUTA] |
|
|
Vendo Fuji s9500 purtroppo senza garanzia europea (ho smarrito la ricevuta di acquisto, che scemo), 1800 scatti, con tutte le scatole ed accessori originali (alcuni mai aperti). Può tranquillamente essere considerata come nuova. Aggiungo CF della Sandisk da 1 GB, manuale in italiano (stampato e rilegato da me). Allego foto di tutto (perdonatemi la qualità ma sono fatte col cellulare).
250 euro compresa la spedizione (pacco celere 3 assicurato).
Vendo per passaggio a reflex digitale!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
53.15 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 556 volta(e) |

|
|
66.5 KB |

|
|
61.77 KB |

|
|
85.28 KB |

|
|
86.66 KB |

|
|
83.74 KB |

|
_________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7"
Ultima modifica effettuata da ippiu il Dom 18 Feb, 2007 7:57 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pistis utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: cagliari
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 8:53 pm Oggetto: s9500 |
|
|
Gent.mo,
io sarei molto interessato. Mi dici quando scade la garanzia?
Come ci si potrebbe mettere d'accordo tra spedizione e pagamento per rimanere tranquilli entrambi? Io vivo in sardegna, quindi non credo ci sia la possibilità di una consegna a mano.
Aspetto notizie.
Grazie
Andrea
_________________ Andrea
s-9500; minolta dinax 5xi(regalata);canon 30d, sigma 24-70 2.8 EX DG macro. Adesso anche 70-200 f4 canon (una bomba!), e l'ultimo arrivato 50 1.8... |
|
|
 |
ippiu utente

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 11:00 pm Oggetto: Re: s9500 |
|
|
pistis ha scritto: | Gent.mo,
io sarei molto interessato. Mi dici quando scade la garanzia?
Come ci si potrebbe mettere d'accordo tra spedizione e pagamento per rimanere tranquilli entrambi? Io vivo in sardegna, quindi non credo ci sia la possibilità di una consegna a mano.
Aspetto notizie.
Grazie
Andrea |
La garanzia è europea (comprai la fuji dalla germania) ma di preciso non so quando scade perchè non so quanto duri la garanzia europea: fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno! Credo che, come tutte le garanzie europee, duri 2 anni e la mia fuji l'ho comprata ad Aprile del 2006: quindi ha 10 mesi....e più di 1 anno di garanzia!
Penso che se ti faccio un pacco celere 3 assicurato, come da annuncio, sia un buon compromesso. L'assicurazione copre fino a 1000 euro di merce... Fammi sapere!
Ps. Ti considero in coda....
_________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
|
 |
pistis utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: cagliari
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 8:21 am Oggetto: s9500 |
|
|
Gent.mo,
la garania europea è di 2 anni, confermo anch'io. Volevo ancora sapere, chiaramente mi fiderò, se la macchina è perfetta, perchè ci sono state delle s9500 fallate. Mi confermi che è tutta ok? per quanto riguarda la spediione si può fare che io pago in contrassegno?
Altrimenti c'è un'altra possibilità. Io ho un'amica che vive a mirandola. Posso mandare i soldi a lei e lei ritira la merce e poi me la spedisce con pacco celere 3 assicurata.
Se mi metti in coda significa che ho la precedenza o sono l'ultimo?
Io rientro stasera dal lavoro e se trovo le risposte per me si chiude.
Grazie
Andrea
p.s. ricorda che nel mio profilo c'è la mia mail, se scrivi anche li poi se ci dobiamo scambiare i cell. per me va bene uguale. io mp non riesco ancora a mandarne.
Buona giornata
_________________ Andrea
s-9500; minolta dinax 5xi(regalata);canon 30d, sigma 24-70 2.8 EX DG macro. Adesso anche 70-200 f4 canon (una bomba!), e l'ultimo arrivato 50 1.8... |
|
|
 |
ippiu utente

|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 8:23 am Oggetto: Re: s9500 |
|
|
pistis ha scritto: | Gent.mo,
la garania europea è di 2 anni, confermo anch'io. Volevo ancora sapere, chiaramente mi fiderò, se la macchina è perfetta, perchè ci sono state delle s9500 fallate. Mi confermi che è tutta ok? per quanto riguarda la spediione si può fare che io pago in contrassegno?
Altrimenti c'è un'altra possibilità. Io ho un'amica che vive a mirandola. Posso mandare i soldi a lei e lei ritira la merce e poi me la spedisce con pacco celere 3 assicurata.
Se mi metti in coda significa che ho la precedenza o sono l'ultimo?
Io rientro stasera dal lavoro e se trovo le risposte per me si chiude.
Grazie
Andrea
p.s. ricorda che nel mio profilo c'è la mia mail, se scrivi anche li poi se ci dobiamo scambiare i cell. per me va bene uguale. io mp non riesco ancora a mandarne.
Buona giornata |
Ti rispondo in MP.... Comunque sei il primo ed unico della coda, quindi comincio a trattare con te!
_________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
|
 |
ippiu utente

|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Da oggi in vendita anche su altri canali!
|
|
 |
ippiu utente

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
ippiu ha scritto: | Da oggi in vendita anche su altri canali!  |
Venduta! Chiudere, grazie!
|
|
 |
|